Via di Malafede, divieto di transito per la costruzione di un nuovo marciapiedi: devia anche una linea bus

Disagi alla viabilità e al trasporto pubblico locale per la chiusura parziale di via di Malafede

Chiusure in vista su via di Malafede per consentire la realizzazione di un nuovo marciapiedi. Il traffico subirà pesanti ripercussioni, soprattutto nelle ore di punta, perché l’arteria attraversa un quartiere molto popoloso e permette di collegare la via Cristoforo Colombo a via Ostiense.

Disagi alla viabilità e al trasporto pubblico locale per la chiusura parziale di via di Malafede

I lavori inizieranno il prossimo 4 novembre e si protrarranno sino a nuovo avviso interessando il tratto di via di Malafede incluso tra la Cristoforo Colombo e via Marcello Mastroianni, limitatamente ai mezzi pubblici e privati di trasporto diretti verso la via Ostiense.

Nello stesso arco di tempo verrà modificato il percorso della linea bus 712 proveniente dal capolinea di via Ortolani. Giunte in via Posidippo all’altezza di via di Acilia, le vetture percorreranno via di Acilia in direzione di via Ostiense e dopo averla percorsa per un tratto si immetteranno su via Fiumalbo, piazza Stanlio e Ollio, proseguendo su via Marcello Mastroianni, piazza Charlot, di nuovo via Marcello Mastroianni, via di Malafede e via Massimo Troisi per poi riprendere l’itinerario convenzionale.

Per tutta la durata dell’intervento sarà istituita una fermata provvisoria su via Mastroianni, mentre quella situata in via Cristoforo Colombo sarà, temporaneamente, sospesa.

Nessuna variazione, invece, per i bus provenienti da piazzale della stazione metro di Eur Fermi.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.