Reazione a Catena, i Meno Tre contro i Golosoni ieri 20 ottobre 2024: campioni tra polemiche e gaffe

Ecco cosa è successo nella puntata di ieri

Reazione a catena. I Meno Tre
Reazione a catena. I Meno Tre

I Meno Tre rimangono campioni di Reazione a Catena. Alberto, Lorenzo e Stefano hanno battuto i Golosoni e si sono riconfermati, ma non sono mancate polemiche e gaffe. Ecco che cosa è successo nella puntata di ieri (domenica 20 ottobre 2024).

Reazione a Catena: nuova vincita per i Meno Tre, ma con polemiche e gaffe

I Meno Tre si riconfermano campioni del programma condotto da Pino Insegno. Alberto, Lorenzo e Stefano, hanno ottenuto un’altra vittoria battendo Valerio, Giorgia e Marco (trio di amici di Roma appassionati di gelato), ma non senza polemiche e gaffe. Andiamo a vedere cosa è successo ieri (20 ottobre 2024) nel game show di Rai 1.

reazione-catena-volta-pagina-polemica-
Immagine di repertorio.

Nel game show, dopo le prime fasi di gioco come Caccia alla parola e Quando, dove, come, perché, il momento clou arriva con le catene di “Una tira l’altra”. I campioni in carica, i Meno Tre, riescono a vincere la prima zip da 15mila euro e la seconda da 20mila, a causa degli errori dei nuovi sfidanti romani.

I Golosoni commettono diverse gaffe, provando percorsi che potrebbero avere più di una soluzione, oppure perdendosi completamente nelle risposte e alla fine perdono anche la manche finale. I Meno Tre arrivano così all’Ultima Catena con 114mila euro, ma, dopo aver dimezzato il montepremi e acquistato il Terzo elemento, falliscono l’ultima parola, scegliendo “copertine” al posto di “costole“, e tornano a casa senza soldi.

Al termine del programma, sui social, non sono mancate le critiche sia ai campioni che agli autori del programma, con commenti che lamentano la difficoltà delle catene e la scarsa preparazione dei concorrenti: “Ma lo fanno apposta a fare queste catene?“, “Continuate a chiamare gente senza neuroni”.

Quando va in onda Reazione a Catena in tv?

Reazione a Catena 2024 va in onda tutti i giorni della settimana su Rai 1, a partire dalle 18.45. In alternativa il game show è disponibile in streaming sulla piattaforma di Rai Play.