Sta per arrivare una mattinata interamente dedicata alle offerte di lavoro dall’outlet di Castel Romano. Nel grande centro commerciale sono attive al momento diverse posizioni e nelle quattro ore previste si potranno ricevere dei consigli pratici per inviare le candidature e affrontare eventuali selezioni. Ma non solo. Arriveranno anche consigli importanti e mirati sul proprio cv.
Dal centro commerciale arrivano diverse offerte di lavoro per personale da utilizzare nei negozi dell’outlet
Castel Romano Designer Outlet ha delle offerte di lavoro da proporre per nuove assunzioni e ha organizzato per il prossimo 30 ottobre, in collaborazione con InfoJobs, una mattinata dal titolo Experience Talent Day.
L’appuntamento sarà dalle ore 9 alle ore 13, presso il Simon Hotel di Pomezia, in via Pier Francesco Calvi 9.
In quelle quattro ore si potranno incontrare recruiter e imprenditori del settore “fashion e retail”, che cercano nuovo personale da assumere all’interno dei negozi facenti parte del centro commerciale Castel Romano Designer Outlet.
Al tempo stesso gli esperti in risorse umane di InfoJobs aiuteranno i candidati a migliorare il proprio curriculum e ad affrontare i colloqui di selezione.
Offerte di lavoro e posizioni disponibili
Al momento sono disponibili le seguenti offerte di lavoro: sales assistant, commesso/a, addetto/a alla ristorazione, store manager/assistant store manager.
Per quanto riguarda gli addetti alla ristorazione, le persone che otterranno il posto si occuperanno delle seguenti, principali, attività: accoglienza del cliente e gestione comanda, servizio al tavolo e cura del cliente, gestione prenotazioni e allestimento tavoli, pulizia e sanificazione degli ambienti, coordinamento dei tempi e delle uscite con la cucina, servizio al banco, gestione pagamenti in differenti modalità, apertura e chiusura cassa.
Tra i requisiti: disponibilità a lavorare su turni e durante i weekend, flessibilità oraria, conoscenza delle norme HACCP, conoscenza e rispetto delle norme igienico-sanitarie, conoscenza e applicazione delle regole del servizio di sala. E’ preferibile che il candidato sia in possesso di un titolo di studio ad indirizzo alberghiero. Contratto di lavoro e retribuzione sono in base all’esperienza.
Per chi si candida come responsabile di negozio per la gestione del punto vendita il ruolo prevede la gestione, lo sviluppo e la direzione dello store e del team di vendita, in accordo con la vision aziendale e il raggiungimento dei risultati in termini di fatturato e profitto.
Tra i requisiti che lo store manager dovrà possedere ci sono: diploma di maturità, conoscenza base del pacchetto Office, esperienza pregressa di 2 anni nel ruolo come store manager o assistant store manager, esperienza di coordinamento di team e di pianificazione turni, ottime capacità organizzative e relazionali, forte orientamento al risultato, disponibilità a lavorare su turni e durante i weekend, flessibilità oraria.
Tra le offerte di lavoro proposte c’è anche la ricerca di commessi e commesse da impiegare nei negozi. In questo caso tra i requisiti troviamo sempre il diploma di maturità, la disponibilità a lavorare su turni e durante i weekend, la flessibilità oraria. Occorrerà anche possedere capacità di problem solving e di lavorare in team e sotto pressione, avere conoscenza delle tecniche di vendita.
I contratti saranno a tempo determinato, full time o part time. Per candidarsi online si può ricorrere a questo link.