Grave episodio di violenza ha sconvolto i residenti di Centocelle, dove un uomo straniero è stato accoltellato in mezzo alla strada e trasportato con urgenza al Policlinico Casilino.
L’uomo è stato colpito con un fendente da un ignoto riuscito a darsi alla fuga: avviata la ricerca di testimoni del tentato omicidio
Sono stati i residenti ad allertare il numero Unico per le Emergenze 112, non appena si sono resi conto di quanto era appena accaduto in mezzo alla strada.
La richiesta di soccorso all’altezza del numero civico 118 di via delle Betulle, dove un uomo era ancora riverso in terra in una pozza di sangue, dopo essere stato colpito dal terribile fendente di un ignoto, riuscito a darsi alla fuga.
Sul posto i primi ad arrivare sono stati i Carabinieri di zona, e un attimo dopo gli operatori sanitari dell’ARES 118 che hanno trasportato il 26enne al Policlinico Casilino.
Il giovane trovato in condizioni critiche è entrato in codice rosso, e al momento non sono chiare la cause del tentato omicidio, sul quale stanno indagando i militari che hanno avviato sul posto i primi rilievi, e sono ora alla ricerca di testimoni che possano aver assistito all’accaduto e telecamere di videosorveglianza.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO