Anticipazioni 14-18 ottobre 2024: Viola teme per la vita di Damiano in Un Posto al Sole.
Dalle indiscrezioni sugli episodi di Un posto al sole in programma dal 14 al 18 ottobre emerge che Viola sarà abbastanza in ansia per le sorti di Damiano. L’agente deciderà di portare avanti una nuova pericolosa iniziativa per riuscire a catturare il boss Torrente.
Damiano continuerà a portare avanti la sua battaglia per cercare di catturare il boss Torrente. Non avrà alcuna intenzione di arrendersi e sarà disposto ad andare avanti pur di riuscire ad avere la meglio con tutte le sue forze.
Deciderà di mettere in atto un nuovo piano per centrare la cattura del boss, un’iniziativa che lo metterà in pericolo, perchè ancora una volta il poliziotto si prenderà la responsabilità assoluta delle sue azioni.
Un Posto al Sole, anticipazioni 14-18 ottobre 2024: Nunzio lascia la casa con Samuel per andare a vivere con Diana
Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, Viola vivrà con ansia questa situazione e si renderà conto che il suo compagno sta rischiando grosso e potrebbe costargli caro.
Intanto Nunzio deciderà di lasciare la casa condivisa con Samuel per intraprendere una convivenza con Diana. Samuel ci resterà male e si sentirà tradito con questo gesto dal suo amico.
Samuel è reduce da un periodo difficile della sua vita, dovuto alla fine della sua relazione con Micaela. Ha fatto una grande fatica a riprendersi dopo questa separazione e ora dovrà vivere un altro trauma. Un Posto al Sole va in onda su Rai 3 alle 20.45.