Torvaianica: fermato senza patente. A casa nascondeva 2,5 Kg di droga

antidroga carabinieri

Un uomo è stato sorpreso alla guida di un’auto senza patente e successivamente trovato in possesso di due chili e mezzo di droga. E’ successo sul lungomare di Torvaianica. Ieri pomeriggio, i Carabinieri della Compagnia di Pomezia hanno arrestato un 26enne albanese per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso di un normale servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati sul litorale di Torvaianica, una pattuglia ha fermato per un controllo l’uomo che si trovava sul lungomare a bordo di un’auto in compagnia di un’altra persona.

Torvaianica: fermato senza patente. A casa nascondeva 2,5 Kg di droga 1
Due chili di droga sequestrati sul lungomare

Nel corso del controllo, i Carabinieri hanno accertato che il 26enne era alla guida del veicolo senza patente di guida poiché mai conseguita e, insospettiti anche dall’atteggiamento visibilmente nervoso dei due fermati, hanno deciso di procedere a verifiche più approfondite.

Droga sequestrata a Torvaianica: due chili di marijuana, ma non solo…

A seguito della perquisizione domiciliare a casa del 26enne, infatti, i militari hanno scoperto un enorme quantitativo di sostanza stupefacente consistente in 230 g di cocaina confezionata sottovuoto, 2 kg di marijuana contenuta in varie buste di cellophane, 200 g di hashish divisi in due panetti, un bilancino di precisione e 2.800 euro in contanti, verosimile provento dell’attività di spaccio. L’uomo è stato ammanettato e portato nel carcere di Rieti.

redazione@canaledieci.it

Ti potrebbe interessare leggere anche: Controlli antidroga: due pusher arrestati a Fiumicino e Acilia