Nella puntata di ieri, 25 settembre 2024, ad Affari Tuoi ha giocato Addolorata da Santa Croce di Magliano. Era in gara in rappresentanza della Molise.
Ieri sera, mercoledì 25 settembre 2024, nel pre serale di Rai1 condotto da Stefano De Martino, è andata in onda una nuova puntata di Affari Tuoi, il gioco dei pacchi, che vede protagonisti 20 rappresentanti delle 20 regioni del nostro Paese affrontare la partita accompagnati da un loro familiare.
Dora Mascia (Addolorata all’anagrafe) da Santa Croce di Magliano (provincia di Campobasso), mamma di due ragazzi, accompagnata dal fratello Antonio è stata la protagonista della puntata di ieri.
La concorrente si è dimostrata forte e determinata, conquistando l’ammirazione del conduttore. Nel corso della puntata non sono mancate risate e lacrime di commozione, soprattutto quando Addolorata ha ricordato suo padre Pasquale.
Affari Tuoi: Addolorata del Molise accetta l’offerta del Dottore e realizza il suo sogno
Dopo una gara avvincente e dopo aver rifiutato 20mila e 30mila euro alla fine Addolorata ha accettato i 40mila offerti dal dottore, anche se nel suo pacco c’erano ben 75mila euro.
Forse con il rammarico di non aver puntato tutto sul Pacco, Dora saluta tutti con la gioia di poter realizzare il suo sogno. « Con questi soldi farò il mio primo viaggio, andrò in California» ha detto prima di salutare lo studio.
Affari Tuoi 2024: tutte le novità dai nuovi pacchi al regolamento aggiornato
Tra le novità di quest’anno quella delle due carte, imbustate allo stesso modo e contenenti due opzioni differenti. Una avrà al suo interno il Cambio e l’altra l’Offerta. Il notaio, mediante De Martino, permetterà al Pacchista di pescare una delle due carte in modo da decidere cosa fare con l’opzione selezionata.
Vale a dire che, qualora dovesse uscire il Cambio, egli potrà valutare se andare avanti o sostituire il proprio pacco. Nel caso dell’Offerta, invece, il Dottore provvederà a presentare una cifra al Pacchista con l’intento di influenzarne la partita.
Resta immutata la Regione Fortuna, che concede una sorta di ultima speranza al Pacchista che si ritrova a disputare una partita improduttiva.
Affari Tuoi: come partecipare
La selezione dei Concorrenti del Programma è effettuata da Endemol Shine Italy tramite provino con le modalità pubblicate sul sito www.endemolshine.it e www.rai.it.
La raccolta delle candidature per la partecipazione è attiva nel periodo compreso tra il 24 luglio e il 30 settembre 2024 per tutte le regioni italiane. Ci si può iscrivere: via web, dal lunedì alla domenica dalle ore 00:00 alle ore 24:00 sul sito www.giocherai.it alla sezione “Giochi in studio”