Affari Tuoi, quanto hanno vinto ieri martedì 24 settembre 2024 al gioco dei pacchi

Affari Tuoi, quanto hanno vinto ieri martedì 24 settembre 2024 al gioco dei pacchi

affari-tuoi-
Affari tuoi 2024 - Immagine di repertorio.

Durante la 21esima puntata della storica trasmissione di Rai 1 “Affari tuoi“, il game tv show condotto da Stefano De Martino su Rai 1, si è registrata l’ennesima vittoria nella battaglia degli ascolti in questa fascia oraria.

Andiamo a ripercorrere la strepitosa puntata di “Reazione a Catena” dove era in gara Marco, rappresentante della Liguria, accompagnato dalla fidanzata Lucrezia

Andiamo a scoprire cosa è successo nella puntata di ieri, 24 settembre, in un vero e proprio “martedì da leoni” dove protagonista è stato Marco, rappresentante della Liguria, accompagnato dalla sua fidanzata Lucrezia. Il loro pacco era il numero 16.

Marco, concorrente proveniente dalla città ligure di Rapallo (Imperia) ha raccontato d’essere padre di due figli, Federica e Francesco, nati dalla relazione con la sua attuale compagna, che lo “spalleggia anche durante il gioco televisivo, Lucrezia.

La coppia era in gara col pacco numero 16 e si è partiti dalla new entry del Veneto con il numero 15 che aveva all’interno 15mila euro, nel pacco numero 11 della Sardegna erano contenuti 75 euro, nel pacco 19 dell’Umbria zero euro, nel numero 17 della Sicilia 5 euro, nel pacco numero 12 dell’Abruzzo 20mila euro e nel numero 1 della Puglia 75mila euro.

A quel punto, il Dottore ha proposto al concorrente ligure il cambio pacco e Marco ha accettato e  preso il pacco numero 9 del Friuli Venezia Giulia, senza però aprirlo immediatamente.

Marco ha infatti proseguito il gioco aprendo il pacco numero 2 del Molise dove c’erano 75 euro, il numero 6 della Calabria conteneva 10 euro, mentre nel pacco 13 della Toscana c’erano 50 euro.

Immediatamente il Dottore ha controbattuto offrendo 40mila euro, ma Marco ha detto no.

Nel pacco 14 della Valle d’Aosta sono stati “svelati” 10mila euro, nel pacco del Piemonte, Marco trova 300mila euro, e infine, nel numero 3 dell’Emilia Romagna 500 euro.

Subito dopo quest’ultimo pacco, il Dottore ha abbassato la sua offerta per abbandonare il gioco a 30mila euro ma Marco, dice anche questa volta no e strappa l’assegno.

Via via la tensione sale: nel pacco numero 10 della Basilicata erano contenuti 100mila euro, il Dottore sale in cattedra e cerca, con la  nuova offerta, di evitare tre tiri, ma Marco va avanti anche stavolta.

Nel pacco numero 7 delle Marche ci sono 200 euro, nel numero 5 della Lombardia ci sono 5mila euro e proprio all’ultimo tiro Marco trova 200mila euro.

Restano quindi in gara 1 euro, 20 euro, 30mila euro e 50mila euro.

Il Dottore offre 10mila euro che sicuramente è una buona uscita dignitosa, ma Marco vuole continuare a giocare.

Arriva il momento clou, con Marco che apre il pacco che aveva pescato all’inizio e scopre di aver fatto bene, visto che aveva 1 euro.

Poi, nel numero 10 del Trentino Alto Adige ci sono 30mila euro, quindi nel pacco di Marco ci sono 20 euro oppure 50mila euro.

Ultimo affondo del Dottore che a Marco propone ancora un cambio, ma imperterrita la Marco-Lucrezia crede nel numero 9 e ha visto giusto, dato che quel pacco conteneva la bellezza di 50mila euro, vinti per la gioia sfrenata del duo di concorrenti liguri.