Come sta Pamela Petrarolo dopo il malore al Grande Fratello, condizioni di salute e cos’è successo

Paura per l'ex componente di "Non è la Rai", Pamela Petrarolo, che si è sentita male all'interno della Casa del Grande Fratello

grande-fratello-pamela-petrarolo-
Immagine di repertorio.

Grande spavento nella ” casa più spiata” d’Italia, con Pamela Petrarolo che si è sentita male durante l’ultima puntata del Grande Fratello, e l’ex esponente di “Non è la Rai” è stata subito soccorsa dai suoi compagni di reality.

Paura per l’ex componente di “Non è la Rai”, Pamela Petrarolo, che si è sentita male all’interno della Casa del Grande Fratello

Oltretutto è la seconda volta in pochi giorni che un concorrente si sente male nella casa del Grande Fratello, in poco più di una settimana.

La prima a sentirsi male è stata Eleonora Cecere, mentre stavolta ad accusare un malore è stata Pamela Petrarolo, sentitasi male durante la giornata di ieri, 24 settembre, fin quasi a svenire.

avuto un malore nella casa del Grande Fratello. L’esponente di Non è la Rai è stata prontamente soccorsa dai suoi compagni d’avventura. Come sta.

Nel giro di poco più di una settimana, nella casa del Grande Fratello ci sono stati ben due malori.

Il primo in ordine cronologico ha riguardato Eleonora Cecere, mentre adesso la malcapitata è stata Pamela Petrarolo, altra esponente del trio Non è la Rai.

La donna si è sentita poco bene nel corso della giornata di ieri ed ha avuto quasi uno svenimento.

Per sua fortuna, la donna è stata prontamente soccorsa dai suoi compagni d’avventura che, ovviamente, si sono molto spaventati per lei.

La Petrarolo si è sentita poco bene dopo aver mangiato ed essere andata in giardino con altri suoi compagni di reality.

Sheila Gatta ha invitato la coinquilina a sdraiarsi, una volta intuito che Pamela non stava bene.

Da quel momento però la Petrarolo è stata sempre peggio, affermando che le sembrava come se il cibo ingerito le stesse facendo male, fin quasi a svenire, contorniata dagli altri suoi “colleghi” Gieffini.

Messa sdraiata, Pamela Petrarolo è stata aiutata da Luca Calvani, che ha subito invitato la donna ad andare in bagno per cercare di vomitare e liberarsi dal peso che le stava opprimendo lo stomaco.

Approfondendo le cause del malore, pare che quest’ultimo sia stato causato dal fatto che la Petrarolo si era subito messo a pancia sotto dopo aver mangiato, creando una forte pressione all’altezza dello stomaco.

Al momento, fortunatamente, sembra che Pamela Petrarolo stia bene e sia sempre in  costante miglioramento, tanto da aver ripreso già dopo qualche ora a parlare con i suoi coinquilini della “casa”.

Tuttavia il pubblico rimasto incollato alla tv è rimasto davvero col fiato sospeso, come confermano i tantissimi messaggi social di sostegno all’ex componente di “Non è la Rai” inviati online ai canali ufficiali del Grande Fratello.

Se vuoi scoprire quale programma televisivo ha vinto la battaglia dello share in prima serata nella giornata di ieri, 24 settembre, in base agli ultimi dati auditel, clicca sulle parole chiave arancioni.