Pontina bloccata dalle 13 di oggi martedì 24 settembre, per un brutto incidente avvenuto sulla carreggiata in direzione della Capitale, tra Autogrill e lo svincolo di Pomezia.
Sul tratto dove il traffico è completamente paralizzato da oltre un’ora, sarebbe avvenuto uno scontro tra due Tir che ha fatto perdere il controllo ad uno dei mezzi pesanti, finito contro la barriera jersey che divide le carreggiate e i due sensi di marcia. Immediato l’intervento sul posto per il soccorso ai due conducenti.
Incidente tra tir sulla Pontina: grave il conducente di uno dei mezzi finito contro la barriera jersey. Caos e macchine a motore spento verso Roma
Un brutto scontro tra due Tir sulla Stada Statale 148 Pontina, è avvenuto allo ore 13,00 circa di oggi provocando in particolare il ferimento di uno dei due conducenti estratto dall’abitacolo del mezzo pesante e soccorso dagli operatori sanitari dell’ARES 118.
Da oltre un’ora e mezza sul posto ci sono le forze dell’ordine, che stanno cercando di gestire una complicatissima situazione di traffico, completamente paralizzato sulla carreggiata dove è avvenuto il grave sinistro che ha coinvolto i due mezzi pesanti e completamente occupata dai due mezzi pesanti.
La foto del disastroso incidente che ha fatto perdere il controllo di uno dei tir, finito contro la barriera jersey, stanno facendo il giro del web, partite dalla pagina facebook “Sei di Lavinio se”, che mostra la posizione dei tir coinvolti e la circolazione bloccata in entrambe le direzioni.
Dalle automobili in fila, i commenti rivelano una situazione che ancora alle 14,30 non mostra segnali di miglioramento. I veicolo sono tutti fermi e per la durata del blocco i conducenti hanno spenti i motori.
Sul posto dello schianto i primi ad arrivare sono stati i Vigili del Fuoco inviati dalla Sala Operativa del Comando di Roma con la squadra 22/A di Pomezia.
L’intervento è avvenuto all’altezza del km 32 della Strada Statale 148 Pontina dove ad avere la peggio è stato uno dei due autisti trasportato dall’ambulanza dell’ARES 118 in codice rosso.
La chiusura
Il tratto è stato temporaneamente chiuso sulla corsia in direzione Roma, per i complessi rilievi della Polizia stradale e per le operazioni di rimozione dei due autoarticolati che non saranno rapide.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.