Lazio-Verona, data e orario della partita di Serie A 2024/2025: probabili formazioni, statistiche e dove vederla in diretta

Tutte le info sulla gara

Lazio-Verona Serie A
Lazio-Verona Serie A - canaledieci.it

Lunedì (16 settembre 2024), Lazio e Verona si affronteranno nel posticipo delle 20.45 della quarta giornata di Serie A. Separate solo da due punti, le due squadre proveranno a centrare una vittoria che permetterebbe di continuare a “navigare” nelle parti alte della classifica. Ecco a che ora e dove vedere la partita in diretta tv o streaming.

Serie A: orario, formazioni e dove vedere Lazio-Verona in diretta tv o streaming

Lunedì 16 settembre 2024 alle 20.45. Lazio e Verona scenderanno in campo nel secondo e ultimo posticipo della quarta giornata di Serie A. Una sfida equilibrata tra due formazioni in buona forma. I padroni di casa proveranno a spuntarla. Gli ospiti certamente non staranno a guardare.

Lega Serie A
Lega Serie A – canaledieci.it

Archiviata la pausa per le Nazionali, la squadra di Baroni riceverà la formazione di Zanetti. Come detto, si preannuncia un incontro equilibrato, anche se i bookies non hanno troppi dubbi sulla vittoria dei biancocelesti. Il segno 1 è offerto a 1.62, mentre il “2” paga 6.00. Il pareggio è un’eventualità da 3.80 volte la posta.

Chi avrà la meglio tra loro nel match di lunedì sera? Diamo uno sguardo alle probabili formazioni.

Le probabili formazioni di Lazio-Verona (16 settembre 2024)

Come scenderanno in campo le due formazioni? Diamo uno sguardo alle probabili formazioni.

Lazio (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. Allenatore: Marco Baroni

Hellas Verona (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Dawidowicz, Coppola, Frese; Belahyane, Duda; Suslov, Harroui, Lazovic; Tengsted. Allenatore: Paolo Zanetti

Per Marco Baroni sarà una partita speciale, da ex allenatore dei gialloblu. Per quanto riguarda la formazione, Mario Gila parte favorito su Gigot al centro della difesa. Sulle fasce Lazzari e Nuno Tavares. In attacco Castellanos davanti al trio Isaksen, Dia e Zaccagni. Per i veneti fra i pali ci sarà Montipò mentre Tengsted in attacco è favorito su Mosquera. A trequarti spazio a Suslov con Harroui e Lazovic.

Lazio-Verona, dove vedere la partita il 16 settembre 2024

La partita dell’Olimpico – prevista per le 20.45 di lunedì 16 settembre 2024 – verrà trasmessa sia su Dazn che su Sky, con il collegamento in diretta tv a partire dalle 20.30.