Francia-Italia, venerdì 6 settembre 2024 ci sarà la partita di Nations League, con gli Azzurri guidati da Luciano Spalletti. Ecco tutte le informazioni, orario e dove vedere il match in diretta tv e streaming.
Francia-Italia: il 6 settembre 2024 la partita di Nations League
La Nazionale Azzurra di Luciano Spalletti, dopo l’uscita agli ottavi di finale agli ultimi Europei, è pronta a scendere in campo contro la Francia di Didier Deschamps per la prima giornata della Nations League. L’appuntamento è per venerdì 6 settembre 2024, alle ore 20:45, al Parco dei Principi di Parigi.
Nations League, Francia-Italia: le probabili formazioni
- FRANCIA (4-3-3): Maignan; Kounde, Saliba, Upamecano, Theo Hernandez; Zaire-Emery, Tchouameni, Griezmann; Dembele, Mbappé, Thuram.
- ITALIA (3-5-2): Donnarumma; Di Lorenzo, Calafiori, Bastoni; Cambiaso, Frattesi, Fagioli, Pellegrini, Dimarco; Kean, Retegui.
Nations League, Francia-Italia: dove vederla
La partita di Nations League tra Francia e Italia, in programma per venerdì 6 settembre 2024 alle 20:45, sarà trasmessa in diretta tv su Rai1. In alternativa, è possibile seguire il match in streaming e on demand sulla piattaforma RaiPlay.