Tra le serie di successo che devon iniziare in tv c’è “Don Matteo 14”, e proprio a proposito di questa fiction arrivano giorno dopo giorno spoiler, anticipazioni, riguardo la nuova stagione. La novità più importante sarà di sicuro l’arrivo del nuovo Capitano, un vero tornado.
In quest’articolo le ultime anticipazioni e gli spoiler sulla nuova stagione della popolare fiction Rai “Don Matteo”, giunto alla quattordicesima stagione
In questo caso, la news più importante è quella che vede l’arrivo in caserma del nuovo Capitano, ovvero Diego Martini.
Quest’ultimo sarà il sostituto di Anna Olivieri/Maria Chiara Giannetta: il suo arrivo sarà perentorio e cercherà subito di farsi rispettare da tutti.
Il nuovo Capitano è un vero maniaco del lavoro e pretende rigore e disciplina da tutti, mentre i rapporti tra Diego Martini/Eugenio Mastrandrea e Nino Cecchini saranno da subito difficili.
Sul profilo Instagram ufficiale di Don Matteo, in uno degli ultimi post realizzati dalla produzione del programma, per aumentare l’hype e l’attesa, si legge questa didascalia, facendo intendere che il compito che aspetta il capitano sarà molto difficile da portare a termine: “Il duro lavoro che aspetta Diego Martini, nell’ultima stagione che andrà in onda sulla Rai: “Riuscirà Diego Martini a portare ordine e rigore con il nostro maresciallo Cecchini? Chi lo sa?”.
La serie tv “Don Matteo” 14, sarà trasmessa su Rai 1 dal 17 ottobre e durerà 10 puntate, vedrà il nuovo Capitano molto impegnato su tutti i fronti, compreso quello sentimentale.
Difatti l’obiettivo principale del nuovo Capitano sarà riconquistare la sua ex, la Pubblico Ministero Vittoria Guidi, interpretata da Gaia Messerklinger e per seguirla si farà trasferire proprio a Spoleto.
Il Capitano tuttavia soffrirà molto per Gaia, quando scoprirà che quest’ultima sta per sposarsi con Egidio, suo rivale in amore.
Come fido “scudiero” al suo fianco, per cercare di riconquistare il cuore della bella Gaia, il Capitano avrà l’aiuto di Nino Cecchini, anche se più che aiutarlo, gli complicherà la vita.
Nel dirimere le vicende amorose del Capitano sarà importante anche il ruolo, riuscitissimo, della sorellastra di Don Massimo, Giulia.
La stessa Giulia avrà un’altra “gatta da pelare”, ovvero affronterà con coraggio il difficile compito di recuperare il suo rapporto con il fratello, danneggiato da anni per un grave episodio avvvenuto in passato.
Infine, per chi volesse partecipare come concorrente alla nuova edizione di “Affari tuoi” che da questa stagione ha “traslocato” su Nove ed è condotto da Stefano De Martino, cliccando su queste parole chiave colorate d’arancione, potete scoprire come fare e tutti i requisiti necessari.