Ikea lancia un’iniziativa dedicata alla valorizzazione del buon sonno come condizione chiave per migliorare la propria qualità di vita. Il colosso svedese dell’arredamento “fai da te” offrirà, infatti, buoni acquisto e colazioni gratis a chi parteciperà al pigiama party organizzato nei suoi numerosi mega store.
Pigiama party con regali per grandi e piccini presso i mega store del grande marchio svedese
Il pigiama party avrà luogo nella giornata di sabato prossimo 31 agosto e nella capitale sarà celebrato nei negozi Ikea di Anagnina, Porta di Roma e Fiumicino. Per beneficiare del premio in palio basterà presentarsi con gli indumenti che si utilizzano normalmente per andare a dormire.
Dal pigiama alle casse il salto sarà breve, grazie ai buoni acquisto offerti a coloro che aderiranno alla festa del sonno con un dresscode molto particolare. Saranno inoltre allestiti dei selfie point dove immortalare la propria originalissima mise notturna.
Ma non sarà una giornata dedicata a uso e consumo degli adulti perché specifiche sorprese attendono anche i più piccoli che potranno avere in regalo la mascotte Ikea, ricevendo in regalo l’orsacchiotto Fabler, il peluche che darà loro il benvenuto nei negozi con le sue riproduzioni, e un menù per un pranzo gratuito.
Ciliegina sulla torta la possibilità per i giovanissimi di sentirsi cantata anche la favola della buona notte nei reparti attrezzati per accoglierli.
L’iniziativa di marketing di Ikea nasce per proporre ai clienti attività e offerte riguardanti il buon dormire e il benessere della persona.
Stando ai risultati emersi da una ricerca realizzata dal marchio d’impresa diffuso in tutto il mondo è emerso il 55 per cento delle persone considera il sonno come la condizione più importante per il proprio benessere a casa. Nonostante questo il risultati dimostrano anche che un adulto su due dichiara di essere insoddisfatto del modo in cui dorme perché la mancanza di riposo influisce sul funzionamento delle attività quotidiane e sulle prestazioni lavorative.