Temptation Island, dal 23 agosto 2024 le riprese della nuova edizione: anticipazioni e cosa sappiamo sulle coppie

Si susseguono le indiscrezioni sui partecipanti e le curiosità riguardanti la nuova edizione del reality show Temptation Island

temptation-island-nuova.stagione-23-agosto-riprese-
Temptation Island - canaledieci.it

Temptation Island è oramai il reality show per eccellenza, da tempo sulla bocca di tutti, e in questi giorni si susseguono le indiscrezioni per quanto riguarda i partecipanti alla nuova stagione.

Si susseguono le indiscrezioni sui partecipanti e le curiosità riguardanti la nuova edizione del reality show Temptation Island

Appuntamento per tutti gli appassionati con le riprese che prenderanno il via dal 23 agosto, sei o sette coppie a comporre il cast dei concorrenti e puntate in onda dal 10 settembre.

La location della nuova edizione di Temptation Island è davvero d’eccezione: sei puntate interamente registrate in Sardegna.

Sembra passato un secolo in quest’estate caldissima, ma in realtà l’ultima puntata di Temptation Island è datata poco meno di un mese fa e già in rete si parla di qualsiasi cosa riguardi la nuova edizione dello show.

Come sempre, le coppie sull’isola verranno da un passato tormentato, sono in crisi e si trovano nell’isola della tentazione per perdersi o ritrovarsi definitivamente.

Lino e Alessia si sono da poco punzecchiati via social e i fan vanno in visibilio, alimentando la polemica, soprattutto parlando del rapporto gelido tra Carlo e Martina una volta terminata la scorsa edizione.

Ma c’è molto altro che bolle in pentola per uno dei format più riusciti tra i reality show della tv italiana.

Dunque appuntamento per la visione delle nuove puntate per tutti gli appassionati, al 10 settembre, sempre in prima serata su Canale 5, la rete ammiraglia Mediaset.

Il cast sarà rinnovatissimo, e le riprese si terranno all’interno della splendida Sardegna, all’interno del lussureggiante resort Is Morus Relais, quello che da anni ospita i vari protagonisti di Temptation Island per 3 settimane di fuoco.

A fare da “padrone di casa”, salvo sorprese dell’ultimo minuto, sarà sempre Filippo Bisciglia, come conduttore della trasmissione e voce narrante di quel che succede tra le varie coppie.

Si sa che il cast sarà tutto nuovo, ma su chi parteciperà ancora si sa poco, per non dire niente: quel che trapela è che i fidanzati sull’isola saranno 12 o massimo 14.

Ma attenzione, come sempre, la tentazione alle coppie presenti verrà dai single, che durante il loro soggiorno nell’isola cercheranno di sedurli, spingendoli a lasciare l’attuale partner.

Si attendono con ansia i vari video di presentazione, a pochi giorni dal 10 settembre, data della messa in onda della prima puntata, per un boom di ascolti che Mediaset spera senza precedenti.

Per chi invece è interessato ai migliori film in uscita al cinema questo fine settimana tra il 23 e il 25 agosto o vuole saperne di più sulle più attese serie tv che Netflix trasmetterà sulla sua piattaforma streaming a settembre 2024, è possibile cliccare sulle parole chiave colorate in arancione e approfondire questi argomenti nei due articoli d’approfondimento presenti su canaledieci.it.