Prima le urla poi la colluttazione in pieno centro tra alcuni soggetti, hanno creato il panico a Ostia nel pomeriggio di oggi, venerdì 16 agosto, con la passeggiata di Corso Duca di Genova piena di persone alla ricerca di qualche negozio per lo shopping e un po’ di refrigerio nei locali aperti per l’aperitivo.
La guerra per il controllo de parcheggi non va in vacanza a Ostia: scene da Far West tra parcheggiatori abusivi armati
La guerra per il controllo delle strade da parte dei parcheggiatori abusivi, non è andata in vacanza a Ostia, dove nel pomeriggio di oggi i residenti e turisti sono stati costretti ad assistere ad una scena da Far West in pieno centro.
Erano da poco passate le 17,00, quando tra alcuni soggetti è nata una lite molto accesa finita alle mani, con una violenta colluttazione. Tra i testimoni sotto shock un uomo che ha visto fuggire uno dei coinvolti con dei segni evidenti di un tentato strangolamento e dei graffi.
Immediatamente da uno degli esercizi aperti anche a Ferragosto, è partita la chiamata al Numero Unico per le Emergenze 112 con l’arrivo di quattro pattuglie della Polizia di Stato del X Distretto.
Sono stati gli agenti del Lido a bloccare uno dei rissosi, mentre per un ferito è stata chiamata l’ambulanza. L’uomo fermato è intanto stato condotto al Commissariato di Ostia per l’identificazione.
Gli agenti rimasti sul posto invece, stanno effettuando i rilievi nella ricerca di un oggetto contundente o un coltello, che sarebbe stato visto estrarre nel corso della rissa.