Quando finisce The Family su Canale 5, Mediaset annuncia la data: stop alla soap turca

Intanto dal 12 agosto cambia l'orario di messa in onda della serie turca

the-family-come-finisce-prima-stagione-
Immagine di repertorio.

Tra meno di un mese The Family, la soap turca di canale 5, saluterà il suo pubblico. Mediaset ha scelto la data per la messa in onda dell’ultima puntata.

A settembre il palinsesto di Canale 5 subirà sostanziali modifiche per fare spazio al ritorno in tv degli ormai storici programmi del daytime invernale.

The Family (Aile)
The Family (Aile) – canaledieci.it

Tra i programmi che subiranno uno stop c’è anche la soap turca The Family. Il serial televisivo, composto da 30 puntate, è un adattamento turco della serie televisiva statunitense I Soprano (The Sopranos), andata in onda su HBO dal 1999 al 2007, ed è trasmesso in Italia su Canale 5 dallo scorso 8 luglio.

L’ultima puntata sarà trasmessa venerdì 6 settembre 2024. Scelta quasi obbligata per Mediaset dal momento che dal lunedì successivo la programmazione di Canale 5 subirà sostanziali modifiche.

Quando va in onda The Family ad agosto

Dal 12 agosto cambia l’orario di messa in onda della serie The Family nel pomeriggio di Canale 5.

La serie tv turca con Kivanç Tatlitug andrà in onda dalle 14:10 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. Endless Love non andrà in onda dal 12 al 23 agosto 2024 e verrà sostituito da The Family.

The Family, le anticipazioni del 12 agosto

Nella puntata in onda lunedì 12 agosto, Hulya vuole escludere Yagmur dalla vita familiare non invitandola al barbecue organizzato nella villa dei Soykan, ma il resto della famiglia non è d’accordo e insiste affinché la ragazza si sieda al loro tavolo.

Dove vedere la serie turca The Family

The Family (Alie), è una delle nuove serie turche di Canale 5 e Mediaset Infinity. La serie andrà in onda da lunedì 8 luglio alle 14:45 su Canale 5.

La trama segue la storia d’amore tra il misterioso Aslan e la determinata Devin: lui è il figlio di una potente famiglia criminale di Istanbul mentre lei è una brillante psicologa. Le strade dei due giovani si incrociano casualmente su un volo per Istanbul dando inizio a una relazione profonda e complessa.

Aslan è interpretato da Kıvanç Tatlıtuğ, già noto al pubblico nostrano per aver partecipato ad altre due serie di successo, La ragazza e l’ufficiale e Brave and Beautiful. Al suo fianco troviamo Serenay Sarıkaya nella parte di Devin.