Continuano i disagi per i viaggiatori che utilizzano la Ferrovia Fiumicino Aeroporto che collega l’aeroporto internazionale Leonardo da Vinci a Orte. La circolazione dei treni rimane, infatti, sospesa nella tratta compresa tra Poggio Mirteto e Civita Castellana per un intervento dei vigili e fuoco nei pressi dei binari.
Chiusa da diverse ore per incendio una tratta della Ferrovia Fiumicino Aeroporto
L’incendio è divampato nel tardo pomeriggio di ieri e alle ore 6.00 di questa mattina, mercoledì 7 agosto le operazioni di contenimento e bonifica delle fiamme erano ancora in corso.
I treni possono, pertanto, subire rallentamenti, cancellazioni e variazioni di orario. Per evitare una prolungata paralisi del servizio di trasporto ferroviario è stato attivato un servizio sostitutivo mediante bus navetta tra le stazioni di Orte e di Fara Sabina.
La circolazione sulla tratta ferroviaria è tornata progressivamente alla regolarità dopo la conclusione dell’intervento dei pompieri intorno alle ore 8.30.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.