WhatsApp, in arrivo le emoji animate su iPhone: cosa sono e come attivarle

whatsapp

WhatsApp continua a fabbricare migliorie e a introdurre novità. Per chi possiede un iPhone, sono in arrivo sulla famosa applicazione di messaggistica le emoji animate. Ecco cosa sono e come attivarle.

WhatsApp, in arrivo le emoji animate su iPhone

WhatsApp continua ad aggiornarsi con novità interessanti. Nelle ultime settimane l’applicazione di messaggistica più popolare al mondo ha introdotto, solo per gli utenti Android, le prime emoji animate. A quanto pare, adesso, le starebbe provando anche sui dispositivi iOS, ma non è chiaro se e quando arriveranno disponibili. Si tratta, dunque, di un test e al momento su Android sono attive solo le più popolari, come: la faccina che fa l’occhiolino, quella che ride e il cuore rosso. Non sono state rilasciate informazioni ufficiali e non è certo se in futuro verranno animate anche altre emoji.

Si tratta solo dell’ultima novità in arrivo su WhatsApp. Solo poche settimane fa, per gli utenti Android, era stata attivata la trascrizione automatica dei messaggi vocali in testo, una funzione che era già disponibile su iPhone. Questa nuova possibilità rappresenta una svolta attesa per tutti coloro che preferiscono leggere piuttosto che ascoltare i messaggi vocali.