Con i suoi 2 milioni e 300mila di telespettatori, pari al 21% di share Battiti Live si è riconfermato anche nella terza puntata andata in onda la scorsa settimana. Stasera (lunedì 29 luglio 2024) il festival musicale più in voga dell’estate torna in prima serata su Canale 5, dal suggestivo palco del Castello Aragonese di Otranto. Alla conduzione della rassegna sempre, Ilary Blasi ed Alvin, affiancati da Rebecca Staffelli. Andiamo a scoprire quali cantanti saliranno sul palco questa sera. Ecco la scaletta degli artisti.
Cornetto Battiti Live 2024, scaletta 29 luglio: cantanti ed ospiti
Cornetto Battiti Live 2024. Questa sera 29 luglio 2024 sarà trasmessa la quarta puntata della 22esima edizione del festival. In prime time su Canale 5 andrà in onda la serata registrata tra il 6 e il 7 luglio sul palco del Castello Aragonese di Otranto. Andiamo a vedere quali artisti si sono esibiti nella città pugliese.
Scaletta Battiti Live lunedì 29 luglio 2024
Ecco la scaletta (non in ordine: le puntate sono registrate e la successione stabilita in fase di montaggio potrebbe differire da quella vista live dai presenti) del concerto in onda stasera 29 luglio 2024. Tutti i cantanti che si esibiranno sul palco di questa serata:
- Achille Lauro
- Arisa
- Capo Plaza
- Coma_Cose
- Emis Killa
- Ermal Meta
- Fedez
- Gabry Ponte
- Gianna Nannini
- Holden
- Il Tre
- Irama
- LDA
- La Rappresentante di Lista
- Leo Gassmann
- Noemi
- Piero Pelù
- Ricchi e Poveri
- Rocco Hunt
- Zerb
I cantanti saranno anche protagonisti di esibizioni on the road da alcune delle più apprezzate località turistiche della Puglia. In questa tappa Irama si collegherà da San Ferdinando e Rocco Hunt da Sammichele. Ad accompagnare gli artisti, il corpo di ballo degli allievi e dai professionisti del talent show “Amici”.
Battiti live 29 luglio 2024: dove vedere il concerto in diretta e replica, tv e streaming
Battiti Live va in diretta questa sera (lunedì 29 luglio 2024) dalle 21.20 su Canale 5. Oltre che in chiaro, sarà possibile seguire l’appuntamento anche in streaming in diretta, oppure on demand su Mediaset Infinity.