Il brindisi in costume sulla sabbia al tramonto. Poi, al Singita, l’incredibile sorpresa: Mahmood sale sul palco che fino a quel momento aveva ospitato due dj. Mahmood è divertito, propone un successo dopo l’altro, i bagnanti fanno il coro. “Vi state divertendo“, chiede dopo un po’: il Singita esulta.
Il secret show di Mahmood stupisce la spiaggia, la sorpresa al Singita
Il live – un secret show che ha stupito tutti – si è svolto ieri, domenica 21 luglio, poco prima del tramonto, al Singita Miracle Beach, celebre stabilimento di Fregene, nell’ambito di “Glo for music”, l’iniziativa promossa da Glo (brand di punta dei dispositivi per tabacco riscaldato) per promuovere l’arte e la creatività in tutte le sue forme.
E’ stata subito festa. Per i bagnanti una sorpresa shock. Ragazzi, bambini e famiglie intere hanno intonato tutti i pezzi di Mahmood.
L’artista ha cantato alcuni dei suoi più grandi successi: “Rapide”, “Barrio”, “Overdose”, il nuovo singolo “Ra ta ta” e la canzone portata all’ultimo festival di Sanremo, “Tuta Gold”.
Per circa mezz’ora ha fatto ballare tutto il lido e anche persone provenienti dalle spiagge vicine, che correndo si sono riversate sotto il palco.
Mahmood dal palco
“Ragà grazie mille che siete stati tutti con me, con noi, questo pomeriggio, questa sera…Che ore sono? Le otto…“, dice Mahmood per poi invitare tutti a fare gli auguri a Loredana, una ragazza in spiaggia prossima alla nozze. “Fate un casino per Loredana che si sposa“, incita la folla. Lei sale emozionata con una fascia e il velo sui pantaloncini da spiaggia .
“Mahmood ha incantato tutti, è stata davvero una festa inaspettata per i nostri ospiti, tanti ragazzi ma anche famiglie e bambini. D’altra parte è un artista amato da tutti”, hanno specificato Marco Falsarella e Valeria Bittarelli rispettivamente patron dello stabilimento e marketing manager.
Tra gli ospiti speciali Giorgia Soleri
In spiaggia tra gli ospiti speciali una lunga lista di influencer e personalità tra cui Mattia Carrano, Carolina Forza, Greta Ragusa, Federica Zacchia, Ugo Redi, Giulia latini, Sofia Fabiani (cucinare stanca) e Giorgia Soleri, modella attivista e fotografa nonché ex fidanzata di Damiano dei Maneskinn.
Ed ancora Alessandro Maritato, Barbara Foria, Carolina di Domenico, Pier Ferrantini, Orange, Angela Curri, Gio Crescenzi, Livia Lazzari, Elenellis, Teresa Romagnoli, Gianmaria Giuliattini, Comete e Leonardo De Amicis.
Un sogno per i clienti dello stabilimento balneare ritenuto tra i belli e accoglienti d’Italia e che proprio nel 2023 è stato di nuovo premiato come il migliore della Penisola.