Sull’autostrada A1 Milano-Napoli sono previsti dei lavori che prevedono la chiusura di un allacciamento nelle prossime ore. Nel frattempo proseguono gli interventi nell’area di servizio Salaria Ovest. I dettagli.
II lavori sulla A1 si svolgeranno in notturna, il percorso alternativo suggerito
Sulla D18 Diramazione Roma nord della A1 Milano-Napoli sono in programma nelle prossime ore dei lavori di manutenzione del portale segnaletico. Per questo motivo sarà chiuso, all’altezza di Fiano Romano, il ramo di allacciamento verso Napoli dalle 23 di oggi, giovedì 18 luglio alle 5 di venerdì 19 luglio, per chi proviene da Roma/Grande Raccordo Anulare.
L’alternativa consigliata è quella di seguire i seguenti itinerari:
si può percorrere il Grande raccordo anulare, seguire le indicazioni per la A24 Roma-Teramo o per la D19 Diramazione Roma sud, per poi immettersi sulla A1 verso Napoli; oppure, come seconda opzione si può percorrere il ramo di allacciamento che dalla D18 Diramazione Roma nord immette sulla A1 verso Firenze, uscire alla stazione di Ponzano Romano, al km 516+000 e rientrare dalla stessa in direzione di Napoli.
Sempre sulla A1 è stato aggiornato il programma di chiusure dell’area di servizio Salaria Ovest, sulla D18 Diramazione Roma nord. L’area di servizio, che si trova nel tratto di autostrada compreso tra Settebagni e il Grande Raccordo Anulare verso Roma, arriva da due notti chiusura e resterà chiusa anche questa notte con orario 21-5, per consentire lavori di installazione di sensori sul viadotto “su fosso Malpasso”.
Sempre per quanto riguarda le grandi strade, da ricordare che fino all’11 agosto sulla via Pontina sono in programma dei lavori per la manutenzione della cartellonistica pubblicitaria (per dettagli leggi qui).
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.
Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo pezzo e accedi agli articoli dedicati sul nostro sito www.canaledieci.it.