Il viaggio nei sentimenti di Temptation Island 2024 sta per cominciare e intanto sui social della trasmissione continua la presentazione dei concorrenti. Presentata anche la sesta coppia. Ecco di chi si tratta e qual è la loro storia.
Cresce l’attesa per il ritorno di Temptation Island, con nuove coppie pronte a mettersi alla prova grazie all’ormai famoso viaggio nei sentimenti per scoprire se il percorso intrapreso è al capolinea oppure se ha ancora romantiche pagine da scrivere.
Dopo i filmati di Siria e Matteo, Jenny e Tony, Christian e Ludovica, Martina e Raul, Vittoria e Alex la produzione della trasmissione ha pubblicato le clip di presentazione di un’altra coppia. Luca e Gaia.
Gaia viene da Riccione, ha 24 anni, ed fidanzata con Luca da un anno e 8 mesi, ha scritto al programma perché è stata “tradita già tre volte”.
Temptation Island 2024, chi sono i concorrenti Luca e Gaia
La sosta coppia di Temptation Island 2024 è stata presentata al pubblico. È quella di Luca e Gaia.
E’ stata Gaia a rivolgersi alla trasmissione perché è stata più volte :«Ovviamente l’ho sempre perdonato perché lo amo – spiega nel video di presentazione – lui dice di amarmi ma dalle situazioni che poi accadano si verifica tutto il contrario.»
La decisione di partecipare al docu-reality è stata presa dunque solo dalla fidanzata ma Luca ha accettato mostrando tutte le buoni intenzioni per cambiare: “Mi rendo conto che è giusto fare questo percorso per capire realmente se riuscirò ad essere una persona migliore, per lei, per me e nel rispetto dei sentimenti che proviamo” ha affermato nella presentazione.
Temptation Island 2024: prima puntata il 27 giugno
Non c’è ancora nessuna notizia ufficiale sulla data di inizio del programma. Quello che è certo è che la trasmissione andrà in onda di giovedì e non più di lunedì come gli anni passati.
A dare delle informazioni più precise in merito alla partenza del programma, è stato Davide Maggio che sul suo sito anticipa che Temptation Island partirà giovedì 27 giugno su Canale 5.