Roma-Bayer Leverkusen. Stasera, 2 maggio 2024, la Roma sarà impegnata nell’andata della semifinale di Europa League contro il Bayer Leverkusen. Calcio d’inizio all’Olimpico di Roma alle 21:00. I giallorossi proveranno a fermare l’imbattibilità stagionale dei tedeschi. Il ritorno sarà disputato tra una settimana in Germania. La finale sarà a Dublino contro la vincente di Atalanta-Marsiglia. L’augurio è di vedere una finale tutta italiana.
Roma-Bayer Leverkusen, formazioni
Roma e Bayer Leverkusen si incontreranno per la seconda stagione consecutiva in semifinale di Europa League, i giallorossi avevano vinto 1-0 tra andata e ritorno nella scorsa edizione del torneo, per poi perdere la finale ai rigori contro il Siviglia. “Sono una squadra pericolosa, ma noi faremo la nostra partita per provare a vincere”, le parole di Daniele De Rossi. La sfida di ritorno si giocherà in Germania, tra una settimana, giovedì 9 maggio.
ROMA (4-3-3) – Svilar; Llorente, Mancini, Ndicka, Spinazzola; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. All.: De Rossi.
Roma-Bayer Leverkusen, dove vederla in diretta tv e streaming
Roma-Bayer Leverkusen giocheranno alle 21:00 all’Olimpico.
- Partita: Roma-Bayer Leverkusen
- Orario partita: 21:00
- Canale TV: Rai 1, Dazn, Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213), Sky Sport 252
- Diretta Streaming: RaiPlay, app Dazn e Sky Go e NOW
Gli abbonati a DAZN potranno seguire l’incontro sull’app, disponibile per PC, smartphone e tablet. Anche gli abbonati Sky potranno usufruire del servizio di streaming attraverso l’app di SkyGo. L’incontro sarà disponibile anche gratuitamente in streaming sul sito RaiPlay.
Quando si giocherà la finale di Europa League 2024
La finale della Europa League 2023/24 si svolgerà alla Dublin Arena, detta anche “Aviva Stadium”, di Dublino, in Irlanda mercoledì 22 maggio 2024 alle ore 21:00.