Stop alla programmazione di Uomini e Donne e Amici oggi 25 aprile 2024. Come avvenuto per il giorno di Pasquetta, Canale 5 varierà il suo palinsesto e farne le spese sono sopratutto i programmi in daytime. Ecco quando torna in tv Maria De Filippi.
Cambio di programmazione sulla rete ammiraglia di Mediaset in occasione del ponte del 25 aprile 2024. Come avvenuto per Pasquetta, Canale 5 varierà la sua programmazione, facendo slittare alcune delle sue più seguite trasmissioni. A farne le spese saranno Uomini e Donne e Amici. Vediamo tutti i dettagli.
Uomini e Donne, ad esempio, non andrà in onda il 25 e il 26 aprile lasciando spazio ad una puntata speciale de La Promessa, in onda dalle 14.10 alle 16.55. Stessa sorte per Amici che oggi 25 aprile 2024 osserva un turno di stop. L’appuntamento con il Daytime di Amici 23 torna venerdì, 26 Aprile, alle 16.10 su Canale 5.
Confermato invece il programma condotto da Myrta Merlino, Pomeriggio che va in onda a apartire dalle 16:55. Il pubblico di Mediaset dovrà rinunciare al solito pomeriggio con la soap Endless Love, confermato invece il classico appuntamento con Beautiful.
Non solo Uomini e Donne, oggi 25 aprile 2024 stop anche all’Isola dei Famosi
Oggi, 25 aprile 2024, non andrà in onda nemmeno L’Isola dei Famosi 2024 che non sarà trasmesso più il giovedì sera.
Ad annunciare il cambio di programmazione è stata la stessa conduttrice, Vladimir Luxuria che, nella puntata lunedì 22 aprile, ha detto «L’Isola dei Famosi non andrà in onda giovedì, ci vediamo direttamente lunedì prossimo».
Nonostante le aspettative infatti i dati di ascolto non sarebbero all’altezza delle previsioni. Il reality non riesce a ingranare e anche nella puntata di giovedì 18 aprile, nonostante l’attesa per le sorti di “Francesco Benigno” non è andato oltre il 17,3% di share e una media di 2 milioni 343mila telespettatori.
Questo avrebbe convinto i vertici Mediaset a cancellare l’appuntamento del giovedì per mantenere solo quello del lunedì sera.
Giovedì 25 aprile il reality sarà sostituito da Terra Amara, che si riprende il suo posto in prima serata su Canale 5. La serie riprenderà poi la sua programmazione regolare venerdì 26 alle ore 21.20 e domenica 28 alle ore 14.50.