Mattino 5, Pomeriggio 5 e Endless Love non vanno in onda lunedì 1 aprile 2024: Avanti un Altro regolare con Bonolis

Avanti un altro
Avanti un altro - canaledieci.it

Avanti un Altro regolare con Bonolis. Mattino 5, Pomeriggio 5 e Endless Love non vanno in onda lunedì 1 aprile 2024.

Cambia la programmazione Mediaset nella giornata di lunedì 1° aprile, nella quale è previsto lo stop di Endless Love nella fascia del primo pomeriggio.

Endless love
Endless love – canaledieci.it

‘appuntamento con la soap opera turca non sarà trasmesso nel pomeriggio, così come non ci saranno le dirette di Mattino 5 e Pomeriggio 5.

Nel tardo pomeriggio, invece, è confermato l’appuntamento con Avanti un altro, il game show condotto da Paolo Bonolis insieme a Luca Laurenti.

Lunedì 1 aprile, come cambia il palinsesto di Canale 5 a Pasquetta: confermato solo Avanti un altro

Il palinsesto di Canale 5 subirà delle modifiche fin dal mattino di lunedì 1 aprile. Subito dopo il Tg5 delle 8:00, andrà in onda il documentario dal titolo “Terra Santa misteriosa” e poi a seguire la Santa Messa: ovvero due appuntamenti che sostituiranno Mattino 5 News, il talk show condotto da Francesco Vecchi e Federica Panicucci, in pausa per Pasquetta.

Mediaset Mattino 5
Mattino 5 – canaledieci.it

Alle 11:00 andrà in onda con Forum, mentre alle 13:40 è confermata la puntata di Beautiful. Alle 14:00, invece, al posto di Endless Love andrà in onda una puntata speciale de La Promessa in prima visione assoluta.

Pausa prevista anche per Pomeriggio 5, il talk show condotto da Myrta Merlino. Alle 18:45, invece, andrà in onda Avanti un altro, il game show condotto da Paolo Bonolis confermato anche nella programmazione di Pasquetta. Anche quest’anno l’appuntamento con Avanti un altro continua a registrare ottimi ascolti, conquistando una media di oltre 3,4 milioni di spettatori a serata e picchi del 22% di share.

Paolo Bonolis, presentatore storico del game show più folle della tv, sarà in onda anche a Pasquetta (lunedì 1 aprile 2024) alla guida del preserale di Canale 5. concorrenti, in fila indiana, vengono chiamati a rispondere a varie domande di cultura generale. In caso di risposta sbagliata, il turno passa direttamente al partecipante successivo.