Per consentire i lavori di allaccio alla fognatura pubblica a Pomezia è stata predisposta una disciplina provvisoria del traffico, della durata di tre giorni, in via Tre Cannelle.
I lavori hanno una durata prevista di tre giorni. Sempre a Pomezia in partenza gli interventi di completamento del cavalcavia
La viabilità verrà modificata a partire da domani mattina, lunedì 29 gennaio, fino a mercoledì 31 gennaio. Ad essere interessata è via Tre Cannelle, appunto, nel tratto compreso tra via Perù e via Della Maggiona, per consentire i lavori di allaccio alla fognatura pubblica.
L’ordinanza, firmata dal comandante della Polizia locale Angelo Pizzoli, prevede per l’intera giornata di domani l’istituzione del divieto temporaneo di transito con deviazione del transito veicolare. Per tutti i veicoli in transito su via della Maggiona ci sarà l’obbligo di proseguire diritti in corrispondenza dell’intersezione con via Tre Cannelle. Gli utenti della strada saranno avvertiti dalla segnaletica di preavviso posizionata in corrispondenza dell’intersezione di via Pontina Vecchia con via Tre Cannelle. Si tratta di un provvedimento che non riguarderà i residenti.
Nelle giornata del 30 e 31 gennaio, invece, sarà istituito il senso alternato di marcia.
Da ricordare, inoltre, che sempre domani 29 gennaio saranno effettuati degli interventi all’altezza del km 27+948 della strada statale 148 Pontina. Si tratta di lavori che interesseranno il tratto prospiciente via Poma per completare il nuovo cavalcavia pedonale. Verranno chiuse le carreggiate in entrambi i sensi di marcia, con l’obbligo di uscita per il traffico sull’asse principale della Pontina, e l’utilizzo delle complanari di Pomezia come percorso alternativo. Il provvedimento di Anas sarà in vigore nei giorni che vanno dal 29 gennaio al 2 febbraio dalle ore 22 alle ore 5 del giorno successivo.
Per ulteriori informazioni sulle chiusure previste per il completamento del cavalcavia puoi cliccare sulle parole chiave colorate in arancione e leggere l’articolo correlato sul nostro sito Canaledieci.it.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.