Ladispoli senza acqua per lavori di manutenzione di Acea Ato2: scuole e uffici chiusi

Questi i dettagli dei punti di Ladispoli in cui si potrà avere a disposizione un'autobotte per fare rifornimento di acqua

PORTE-ROMA-ACQUA-LAVORI-

Una sospensione del flusso idrico è prevista, a Ladispoli, per l’intera giornata di mercoledì 15 novembre. I rubinetti potrebbero restare a secco dalle 7 alle 23 ma è stato predisposto un servizio con autobotte per far fronte al disagio creato ai cittadini.

Il sindaco Alessandro Grando ha firmato un’ordinanza nella quale dispone, per questa giornata, la chiusura degli uffici pubblici e delle scuole di ogni ordine e grado presenti nel territorio comunale.

Questi i dettagli dei punti di Ladispoli in cui si potrà avere a disposizione un’autobotte per fare rifornimento di acqua

I lavori di manutenzione che Acea Ato2 ha previsto per la giornata del 15 novembre potrebbero lasciare a secco alcune zone della località.

Il disagio potrebbe verificarsi per tutto il giorno con mancanza d’acqua oppure con abbassamenti di pressione in tutta Ladispoli, ad esclusione delle zone Monteroni e Marina di San Nicola.

Per limitare i disagi ai cittadini, è stato predisposto un servizio di rifornimento tramite autobotti. Stazioneranno nei seguenti punti:

  • via Aldo Moro 32 (presso il Centro Dialisi)
  • Via Aurelia km. 41,500 (presso i Poliambulatorio
  • Largo Verrocchio 1 (presso Asl Centro Vaccini)
  • Piazza Rossellini