Le anticipazioni delle puntate della quarta stagione di Terra Amara. Nell’ultima stagione della soap opera turca ci sarà l’uscita di scena di Demir Yaman. Ecco tutte le anticipazioni.
Terra Amara torna in onda oggi, mercoledì 2 novembre alle ore 14:10 su canale 5 con le nuove emozioni di Cukurova. Nelle puntate della quarta e ultima stagione della soap opera turca ci sarà l’uscita di scena di Demir. Dopo il ritrovamento del cadavere dell’uomo, una donna misteriosa arriverà alla tenuta alla sua ricerca accompagnata dalla figlia Selma, le due chiederanno dei soldi a Zuleyha Altun.
Gli spoiler della fiction rivelano che i telespettatori dovranno fare i conti con un nuovo tragico lutto. Stavolta a perdere la vita sarà l’amatissimo Ali Rahmet Fekeli, che verrà assassinato, anche se tutti crederanno che il suo sia stato un malore.
Un aguzzino di Abdulkadir sorprenderà alle spalle Ali Rahmet e gli inietterà una siringa contenente una sostanza letale, a causa della quale il patriarca perderà la vita e il suo corpo esanime verrà ritrovato qualche ora più tardi.
Terra Amara, anticipazioni quarta stagione
Dopo la morte di Fekeli, Fikret e Lutfiye verranno ospitati alla tenuta Yaman. Intanto Sermin si avvicinerà a Lutfiye con l’obiettivo di far sposare Fikret con sua figlia Betul.
Nel frattempo Zuleyha continuerà a non avere alcuna notizia del marito Demir dopo che è sparito nel nulla, fino a quando verrà alla luce la verità sulla scomparsa di Yaman, l’uomo verrà ritrovato senza vita.
A Cukurova ben presto si diffonderà la notizia che Demir è stato trovato morto all’interno in un frigorifero. Si scoprirà che Abdülkadir Keskin era a conoscenza della sparizione di Yaman eche la morte di Demir è stata orchestrata dai suoi uomini.
Dettagli scioccanti dimostreranno che il sequestro ed il decesso di Yaman sono stati comandati da Erkan Gümüşoğlu, e che Demir ha trovato la morte cercando di disarmare uno dei rapitori.
Zuleyha riceverà una richiesta di denaro da due donne misteriose dopo di Demir
Successivamente una misteriosa donna si presenterà alla tenuta per avere notizie di Demir insieme alla figlia Selma e vorrà dei soldi da Zuleyha. In particolare le due donne le diranno che il suo defunto marito in passato ha avuto una relazione con Hülya, la sorella di Hakan Gümüsoglu, rimasta paralizzata dopo essersi lanciata dal terzo piano per non aver accettato di essere stata abbandonata.
Le due donne esigeranno da lei del denaro che Demir inviava ogni mese alla sua ex fidanzata fino alla sua morte. A questo punto Zuleyha si recherà a Smirne per ascoltare direttamente la versione di Hülya e Hakan deciderà di accompagnarla per conoscerla meglio. Dopo aver conosciuto Hülya, Zuleyha le chiederà perdono per tutto il dolore che Demir le ha causato.