Cambia la programmazione tv di Canale 5: Terra Amara andrà in onda di sera, ecco quando inizia e perchè sostituisce Caduta Libera.
Canale 5 ha deciso di inserire in prima serata Terra Amara dopo la fine di Caduta Libera – I Migliori, il gioco condotto da Gerry Scotti in cui partecipa un concorrente sulla botola centrale considerato «il migliore» e dieci sfidanti suddivisi in cinque categorie.
Pier Silvio Berlusconi ha scelto Terra Amara a partire da domenica 5 novembre 2023. Una decisione resa necessaria dalla concorrenza diretta di Rai3 che trasmette alla stessa ora Report con ascolti migliori rispetto a Caduta Libera.
La serie turca rappresenta un’’alternativa considerato uno share del 23% durante le puntate pomeridiane.
Terra Amara, le anticipazioni della prossima settimana 30 ottobre – 4 novembre 2023
Lunedì 30 ottobre. L’identità della madre del bambino, figlio illegittimo di Adnan Yaman, rimane il mistero. Umit confida le sue pene d’amore a Mujgan stringendo con lei amicizia. Martedì 31 ottobre. Demir, durante un week end romantico, decide di rivelare a Umit che è stanco di aspettare Zuleyha, che le chiederà il divorzio e loro due andranno a vivere insieme.
Mercoledì 1° novembre. Fekeli e Cetin vorrebbero evitare un sanguinoso regolamento di conti. Zuleyha vede Fikret nei pressi della loro azienda e lo segue in auto. Nel frattempo, un ladro le ruba l’automobile. Giovedì 2 novembre. Sevda e Saniye informano Fekeli della scomparsa di Zuleyha, e Fekeli organizza delle squadre per avviare le ricerche per trovarla, ma invano. Sermin dice a Sevda che Demir ha mentito.
Venerdì 3 novembre. Fikret confessa a Fekeli di aver avuto un acceso confronto con Zuleyha dopo che lei lo ha visto uscire dall’azienda di Demir, ma che non ha nulla a che fare con la sua scomparsa. Sabato 4 novembre. Zuleyha sembra svanita nel nulla, ma un’idea di Sermin dà una svolta alle ricerche: i cani addestrati la trovano svenuta con una trappola che le blocca la gamba.