Momenti di tensione a Nuova Florida dove il soffitto di un supermercato è crollato a causa del violento nubifragio che ieri si è abbattuto anche ad Ardea.
Ardea: crolla il soffitto di un supermercato
Dopo il violento nubifragio di ieri, anche Ardea fa la conta dei danni. Il soffitto di un supermercato a Nuova Florida è letteralmente crollato, mettendo in fuga i dipendenti.
Durante la loro corsa l’acqua ha continuato ad entrare nella struttura facendo temere il peggio. Fortunatamente all’interno non c’erano clienti e nessuno è rimasto ferito.
Intanto, la Protezione Civile “Airone” ha effettuato diversi interventi di messa in sicurezza in tutto il territorio per allagamenti e alberi crollati.
Le situazioni più critiche si sono registrate in via Pratica di Mare e in via Forlì, dove due arbusti sono caduti impedendo temporaneamente il passaggio delle auto. In via Nuoro, invece, una macchina è rimasta danneggiata dal crollo di alcuni rami.
Infine, i cittadini segnalano che diverse abitazioni sono rimaste per ore senza corrente elettrica, con tutti i disagi che ciò può comportare.
Leggi anche: Torvaianica: è morto il 38enne albanese raggiunto da un colpo di pistola sulla spiaggia “Bora Bora”
https://canaledieci.it/news/pomezia-ardea/torvaianica-morto-38enne-albanese/