Torvaianica: è morto il 38enne albanese raggiunto da un colpo di pistola sulla spiaggia “Bora Bora”

Ieri sera l’uomo si è spento all’ospedale San Camillo di Roma
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su pinterest
Condividi su email
Loading the player...

Ieri sera si è spento all’ospedale San Camillo di Roma il 38enne che domenica scorsa è stato raggiunto da un colpo di pistola mentre si trovava in spiaggia a Torvaianica (leggi qui). Intanto dopo l’agguato di domenica scorsa, il primo ottobre a Pomezia si terrà il comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza
pubblica convocato dal Prefetto di Roma.

Torvaianica, spari in spiaggia: niente da fare per il 38enne albanese

E’ morto il 38enne albanese che domenica è stato raggiunto da un colpo di pistola mentre si trovava sulla spiaggia “Bora Bora” di Torvaianica.

L’uomo era rimasto gravemente ferito, al punto che rischiava di rimanere paralizzato. Ieri sera, invece, si è spento all’ospedale San Camillo di Roma. Ovviamente stanno proseguendo le indagini per risalire al responsabile e chiarire il movente dell’agguato.

L’accusa ora è di omicidio volontario. La pista più accreditata resta un regolamento di conti legato allo spaccio di droga. Il 38enne albanese aveva appena finito di scontare due anni e mezzo agli arresti domiciliari per essere stato trovato con cinque chili di stupefacente. Gli investigatori stanno scandagliando il suo passato alla ricerca di qualche dettaglio importante.

Intanto, il primo ottobre si terrà proprio a Pomezia, presso l’aula consiliare di Piazza Indipendenza, il comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica convocato dal prefetto di Roma. Prenderanno parte all’incontro anche i sindaci di Ardea, Anzio e Nettuno.

“La sparatoria di domenica – ha commentato il primo cittadino Adriano Zuccalà – si aggiunge agli episodi di criminalità che troppo spesso vedono protagonista il nostro territorio”.

Leggi anche Torvaianica: sparatoria in spiaggia. Ferito un albanese

Torvaianica: sparatoria in spiaggia. Ferito un albanese

Potrebbero interessarti