Chi è Maurizio Laudicino, il nuovo cavaliere del trono over di Uomini e Donne. Ecco tutte le info su età, lavoro e indiscrezioni sulla sua vita privata.
Ecco chi è Maurizio Laudicino: il nuovo cavaliere di Uomini e Donne
Si chiama Maurizio Laudicino ed è uno dei nuovi cavalieri del trono over dell’edizione 2023/2024 di Uomini e Donne. Chi è, cosa fa nella vita privata e quali sono le curiosità che lo riguardano. Andiamo a scoprirle insieme.
Maurizio Laudicino, 57 anni e tre figli nati da due precedenti matrimoni, è un esperto nel campo del marketing e della comunicazione, con esperienza sia nel settore sportivo che in quello aziendale. Attualmente, infatti, è il direttore marketing della squadra di calcio della Pistoiese e svolge il ruolo di consulente marketing presso la scuola calcio Gigi Riva.
Sui social Maurizio è molto attivo. Il suo account Instagram conta oltre 1200 post all’attivo e 2500 follower.
Inizialmente, si è iscritto al dating show con l’intenzione di conoscere Gemma Galgani, ma nonostante i due si siano scambiati alcuni baci, ha presto riconosciuto di non essere disposto ad andare oltre. In una delle ultime puntate, ha annunciato la sua decisione di interrompere la conoscenza. Al momento ha puntato lo sguardo sulla dama Elena Di Brino.