Domenica 15 ottobre 2023 arriva su Nove, la 21esima edizione di “Che Tempo Che Fa” il talk show creato e condotto da Fabio Fazio. Nell’articolo tutte le anticipazioni e gli ospiti della prima puntata.
A fianco di Fabio Fazio come sempre Luciana Littizzetto, eccellenza della comicità italiana e protagonista insieme a Fazio di uno dei binomi artistici di maggior successo. Con il suo inconfondibile stile comico e irriverente, Luciana proporrà la sua originale lettura dei fatti e dei personaggi del nostro presente. Ad introdurre come di consueto le grandi interviste del programma l’immancabile presenza di Filippa Lagerbäck.
Visualizza questo post su Instagram
Novità della prima edizione del programma è il nuovo spazio “Che tempo che farà” che coinvolgerà, a partire dalle ore 19.30, Nino Frassica, Fabio Fazio, il cast, gli ospiti e anche il pubblico del programma.
Alle ore 20.00 l’inizio di “Che Tempo Che Fa” con la sua anteprima e le grandi interviste, per poi concludersi come da tradizione con “Il Tavolo”, al via dalle ore 22.00 tra conversazioni informali con gli ospiti, gag comiche e improvvisazioni.
Che Tempo Che Fa: gli ospiti fissi
Il consueto racconto dell’attualità di “Che tempo che fa” vedrà ospiti fissi Michele Serra, Roberto Burioni, Massimo Giannini insieme a tante personalità del mondo del giornalismo, della politica, della scienza e della cultura. Ornella Vanoni farà il suo ingresso da protagonista nel cast del programma, mentre a “Il Tavolo” il pubblico ritroverà Mara Maionchi, la Signora Coriandoli (Maurizio Ferrini), Francesco Paolantoni e la new entry di questa stagione Ubaldo Pantani.
Ospiti della prima puntata saranno la Senatrice a vita Liliana Segre. La leggenda del calcio e simbolo dell’Ucraina Andriy Shevchenko, recentemente nominato consulente del presidente Zelensky. Loscrittore israeliano David Grossman, considerato uno dei più grandi autori contemporanei. Ospiti musicali Stash e i The Kolors, reduci dal grande successo internazionale della hit “Italodisco”, triplo disco di platino in Italia.