Spari in strada a sud di Roma: uomo gravemente ferito nell’agguato in pieno giorno

Roma, raggiunto da un colpo di pistola si trascina da solo in ospedale e salva la gamba: indagini sull'agguato

Civitavecchia, in auto con la droga nelle mutande: scoperta grazie al fiuto del cane
Immagine di repertorio

Spari in pieno giorno nella periferia sud di Roma dove un uomo nella mattinata di ieri è stato raggiunto da alcuni colpi di arma da fuoco. L’uomo sarebbe riuscito ad arrivare in ospedale da solo e così salvandosi la gamba destra che gli è stata immediatamente operata.

Roma, raggiunto da un colpo di pistola si trascina da solo in ospedale e salva la gamba: indagini sull’agguato

Si è presentato all’Ospedale Sant’Eugenio grondante di sangue e chiedendo soccorso al personale sanitario di Pronto Soccorso, l’uomo di cui non è stata resa nota l’identità, rimasto ferito in un agguato a Spinaceto.

Secondo le prime ricostruzioni il soggetto stava camminando in strada quando ha sentito lo sparo ed è stato raggiunto da un colpo d’arma da fuoco che gli ha devastato la gamba destra.

L’uomo dolorante sarebbe poi incredibilmente riuscito a salire in macchina e raggiungere il nosocomio dell’EUR ed entrare al Pronto Soccorso, dove immediatamente le sue condizioni sono apparse gravi.

L’uomo è stato immediatamente operato e il proiettile che gli è stato estratto dalla ferità messo a disposizione degli investigatori del Commissariato di Polizia di stato “Esposizione” che si stanno occupando delle indagini.