Grande Fratello Nip/Vip 2023. I casting sono iniziati ed Alfonso Signorini cerca nuovi concorrenti: 8 sconosciuti e 12 famosi. Il giornalista Giuseppe Candela ha svelato su Dagospia il numero dei concorrenti da cui partirà la nuova edizione del Grande Fratello Nip/Vip 2023.
Grande Fratello Nip/Vip 2023: ci saranno 8 sconosciuti e 12 famosi
La scelta del cast andrà nella direzione del cambiamento richiesto da Pier Silvio Berlusconi. L’obiettivo è evitare di rendere la casa un covo di maleducazione, volgarità a volte conditi da atteggiamenti che richiamano al bullismo o alla violenza verbale. Alla conduzione della nuova edizione del Grande Fratello è stato confermato Alfonso Signorini.
Grande Fratello Nip/Vip 2023: gli opinionisti
Al momento, non sono ancora stati ufficializzati i nomi degli opinionisti. In bilico la posizione di Orietta Berti, mentre Sonia Bruganelli si è ufficialmente tirata fuori. Intanto, secondo il settimanale Oggi, la giornalista Annalisa Chirico sarebbe vicinissima alla firma e, dunque, una papabile concorrente. Serve pazienza ed attendere le prossime settimane per avere dettagli sempre più definiti su quello che sarà il nuovo Grande Fratello Nip/Vip 2023.
Grande Fratello Nip/Vip 2023: i nomi contattati dalla redazione
La rivista Novella 2000 ha lanciato varie indiscrezioni sui nomi contattati dalla redazione del Grande Fratello Vip 8. Qualcuno avrebbe già declinato l’invito, altri sarebbero in trattativa con il reality show. Questo l’elenco pubblicato dal magazine diretto da Roberto Alessi:
- Annalisa Chirico, giornalista (il magazine Oggi ha rivelato che la donna sarebbe addirittura a un passo dalla firma del contratto)
- Shinhaiu Ventura, l’influencer italo giapponese (si mormora che la giovane avrebbe però declinato l’invito a partecipare al GF Vip)
- Brenda Asnicar, attrice argentina
- Viola Valentino, cantante
- Niccolò Centioni, attore noto per aver fatto parte del cast de I Cesaroni
- Gianluca Benincasa, ex fidanzato di Antonella Fiordelisi
- Fariba Tehrani, madre di Giulia Salemi
- Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso