Terra amara domani (sabato 24 giugno) non andrà in onda. Si tratta dell’ennesimo cambio di programmazione, deciso dai vertici Mediaset. I fans della soap opera turca, seguita da una media di 2,5 milioni di spettatori al giorno, dovranno fare i conti con un nuovo palinsesto tv e saranno costretti a rinunciare, almeno per il momento, all’appuntamento con Terra Amara del sabato pomeriggio.
A partire da domani alle 14:10, su Canale 5, arriva la seconda stagione di Scene da un matrimonio, il documento-reality condotto da Anna Tatangelo. Confermata, invece, la puntata speciale di Terra Amara del 25 giugno 2023. Subito dopo gli episodi inediti di Beautiful, poco dopo le 15:00, andrà in onda un nuovo episodio extra-large della soap turca.
Terra Amara, non va in onda sabato 24 giugno: quando torna
La decisione di interrompere la programmazione fissa del sabato pomeriggio di Terra Amara è arrivata dai vertici Mediaset e scatterà domani, sabato 24 giugno 2023. L’obiettivo sarebbe quello di far proseguire la soap opera turca con ritmi più serrati a partire da settembre, preservando il più possibile gli episodi.
Quindi, quando torneranno gli appuntamenti extra-large del sabato? Gli appassionati di Terra Amara devono pazientare, perché ancora non ci sono ancora date ufficiali. Secondo alcune indiscrezioni, la soap opera turca potrebbe tornare in onda il sabato pomeriggio a partire da settembre.