Melissa Monti, chi è, età, lavoro, Instagram e vita privata della fidanzata di Cristian Totti

Melissa Monti

Cristian Totti è uscito allo scoperto con la fidanzata Melissa Monti, in occasione del diciottesimo compleanno della ragazza. Al party era presente anche la sorella, Chanel Totti, ma è stato proprio il figlio dell’ex capitano della Roma a pubblicare diverse stories accompagnate da dediche speciali e da tanti cuori. La coppia pare stia insieme da ottobre 2022.

Cristian Totti al diciottesimo di Melissa Monti

Dopo i rumors delle scorse settimane sulla love story tra Chanel Totti e Christian Babalus, stavolta è il figlio maggiore a far parlare di sé. Cristian Totti (17 anni) è fidanzato da tempo con la giovane attrice Melissa Monti. La coppia raramente è apparsa insieme sui social ma ora è uscita definitivamente allo scoperto in occasione del diciottesimo compleanno di lei, festeggiato nei giorni scorsi a Roma.

Chi è Melissa Monti, la fidanzata di Cristian Totti

Melissa Monti, oltre ad essere “la fidanzata di” Cristian Totti, vanta di un corposo curriculum. Ha iniziato con numerosi spot televisivi da bambina, per poi passare alla recitazione. Sul grande schermo con La grande bellezza di Paolo Sorrentino, e sul piccolo schermo con diverse fiction, come Mi chiamo Maya e Solo per amore. Una carriera molto promettente quella di Melissa, che non appena terminerà gli studi si dedicherà completamente a questo mestiere.

Il suo profilo Instagram è @melissamontii.