Un incidente violentissimo tra due auto e un furgone nella mattinata di oggi, 29 marzo, sulla via Palombarese, all’altezza di Mentana, ha scatenato un incendio. A finire avvolta dalle fiamme intorno alle 8 una un’autovettura alimentata col gpl. Tre i feriti soccorsi. In fiamme anche un’auto sulla Cristoforo Colombo, traffico in tilt.
Una delle due auto coinvolta nell’incidente si è incendiata. In fiamme anche un’auto sulla Colombo
I vigili del fuoco sono intervenuti per estrarre i feriti e spegnere l’incendio. Il tratto stradale interessato è stato chiuso. Sul posto gli agenti della Polizia Municipale e i soccorritori del 118.
Auto in fiamme anche sulla Colombo
Traffico bloccato per oltre un’ora, in mattinata, sempre intorno alle 8, anche sulla Cristoforo Colombo: una Citroen C3, ha preso fuoco e poi è esplosa sulla corsia centrale all’altezza della Montagnola.
L’incendio dell’auto, visibile a distanza, ha causato una lunghissima coda di traffico nell’ora di punta per i lavoratori.
Sul posto è arrivata un’auto dei carabinieri, gli automobilisti sono scesi dalle auto in attesa dell’arrivo dei vigili del fuoco, che hanno spento le fiamme.
Continua tra Roma e provincia l’impennata di incidenti. L’ultimo mortale è di ieri: la vittima un 41enne magrebino alla guida di uno scooter morto dopo lo scontro con una Fiat Cinquecento a Case Rosse. (leggi qui)
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO