Sabato 18 marzo 2023 ci sarà la registrazione delle nuove puntate di Uomini e Donne. Andiamo a scoprire cosa succederà. Tra le anticipazioni più attese la scelta di Lavinia Mauro. Occhi puntati anche su Gemma e Riccardo.
Uomini e Donne anticipazioni nuova registrazione 18 marzo 2023, trono classico
Uomini e Donne torna oggi, mercoledì 15 marzo 2023, con una nuova puntata su Canale 5 alle 14:45. Le anticipazioni del programma, condotto da Maria De Filippi, rivelano che la puntata sarà il seguito di quella andata in onda ieri martedì 14 marzo.
Nel corso della nuova registrazione del 18 marzo potrebbe esserci spazio per la scelta finale di Lavinia Mauro che dovrebbe svelare il nome della persona con la quale intende intraprendere un percorso di conoscenza fuori dagli schermi televisivi.
Lavinia, ancora dilaniata dai dubbi, con queste ultime esterne potrebbe essere finalmente arrivata a una decisione tra Alessio Campoli e Alessio Corvino, entrambi in trepidante attesa di scoprire chi sarà tra loro la scelta finale.
Uomini e Donne anticipazioni nuova registrazione 18 marzo 2023, trono over
Spazio anche per il Trono Over che ha subito qualche cambiamento nelle ultime settimane. Gli occhi saranno puntati ancora su Gemma e Riccardo. La dama di Torino sta portando avanti la sua frequentazione con il cavaliere Silvio fuori dallo studio.
Riccardo, dopo un nuovo rifiuto da parte di Roberta Di Padua, dovrà ricominciare il suo percorso e per lui potrebbero esserci delle novità.
Uomini e Donne, ecco quando e dove vedere le repliche
Per chi si fosse perso la puntata e non riuscisse a vedere la diretta di oggi, 15 marzo, può trovare le repliche in diretta streaming online sulla piattaforma di Witty Tv o anche su Mediaset Infinity.
In alternativa, è possibile riguardare le puntate su La5 in tre orari differenti:
- alle 20.00
- alle 23.18
- alle 12.45 (del giorno successivo alla messa in onda)
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.