Uomini e Donne, anticipazioni puntate 15 e 16 marzo 2023: ecco quando va in onda la scelta del tronista Federico Nicotera

C'è grande fermento per le nuove puntate di Uomini e Donne che andranno in onda il 15 ed il 16 marzo 2023.

uomini e donne

C’è grande fermento per le nuove puntate di Uomini e Donne che andranno in onda il 15 ed il 16 marzo 2023. Infatti saranno le giornate in cui sarà trasmessa la scelta finale di Federico Nicotera. Alice e Carola sono le due corteggiatrici arrivate al rush finale. Un appuntamento che ormai è attesissimo dagli appassionati del programma. Da mesi i fans chiedevano al tronista di portare a compimento il suo percorso in studio e in tal modo svelare il nome della persona con la quale intende costruire un percorso fuori dallo studio televisivo di Canale 5.

Uomini e Donne, anticipazioni puntate 15 e 16 marzo 2023: la scelta di Federico Nicotera

In studio sono arrivate anche la mamma e la sorella di Federico Nicotera: le due donne hanno presenziato a questo evento importante per il ragazzo, facendogli una sorpresa. Successivamente sono entrate le due corteggiatrici e sono state mostrate le ultime uscite che Federico ha realizzato con Alice e Carola: per sua scelta, il tronista ha preferito non baciare nessuna delle due.

Uomini e Donne, anticipazioni puntate 15 e 16 marzo 2023: Carola vince, Alice piange

Alla fine, la prescelta è stata Carola Carpinelli. Federico le ha rivolto una dichiarazione d’amore in studio, alla quale è seguito il “sì” di Carola, che si dirà pronta a iniziare la storia. Grande amarezza invece per Alice: la corteggiatrice non è riuscita a trattenere le lacrime, anche se la scelta di Federico non era così inattesa. Alice ha salutato il tronista ed ha abbandonato lo studio ringraziando Maria De Filippi per l’opportunità che le ha concesso in questi mesi, dandole la possibilità di mettersi alla prova in amore e concedendole anche un’offerta di lavoro.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte