Grande Fratello Vip 7. Archiviata la scoppiettante puntata di ieri, è già tempo di pensare alla prossima in programma su Canale 5 lunedì 6 febbraio 2023. Ecco tutte le anticipazioni su nomination, sondaggi, nuovi ingressi e prossimo eliminato.
Anticipazioni Grande Fratello Vip 7: puntata 6 febbraio 2023
Lunedì 6 febbraio 2023 torna l’appuntamento con il GF Vip 7. Il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini continua ad avere ottimi risultati in termini di ascolti e la platea dei suoi fan è sempre più affezionata ai suoi vipponi. Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni e gli spoiler sulla nuova puntata.
Partiamo dalle nomination. Sono 4 i vip al televoto di questa settimana, che però non decreterà un eliminato, bensì colui o colei che avrà il privilegio di avere nelle sue mani le sorti degli altri concorrenti. Nel televoto, infatti, bisogna indicare chi è il preferito tra Nikita Pelizon, Antonella Fiordelisi, Davide Donadei e Alberto De Pisis.
In attesa di conoscere l’esito dei primi sondaggi sui portali online, si può già immaginare che si tratterà di una sfida molto combattuta, soprattutto tra le due ragazze che hanno un grande seguito dentro e fuori Cinecittà.
I rumors sui social parlano anche di nuovi ospiti all’interno della trasmissione. Ben 6 super ospiti che si affiancheranno ai concorrenti del GF per aumentare l’audience e il tasso adrenalinico all’interno della casa.
Tra questi, Matteo Diamante ex di Nikita Pelizon, e anche Martina Nasoni vecchia conoscenza del GF (vincitrice del Grande Fratello Nip), che potrebbe fare una sorpresa a Daniele Dal Moro.
C’è da aspettarsi tanti colpi di scena, anche perchè quest’anno Mediaset sembra aver dichiarato guerra alla Rai in occasione della settimana del Festival di Sanremo. Il GF, infatti, tornerà al doppio appuntamento settimanale e, come confermato da Maria De Filippi, sabato 11 febbraio andrà in onda anche c’è Posta per Te.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.