Centro Leonardo aperto durante le feste: ecco come partecipare al concorso “Illumina il tuo Natale”

Un ricco cartellone di iniziative e un concorso a premi tra le sorprese della Feste di Natale del Centro Leonardo: con aperture speciali e l'evento “Arriva la Befana”

Anche a Natale e il giorno di Santo Stefano, il Centro Commerciale Leonardo sarà aperto al pubblico per fare acquisti e magari esaudire subito il desiderio di un regalo rimasto sospeso, da poter comprare con un buono acquisto ricevuto in dono sotto l’albero.

Un ricco cartellone di iniziative e un concorso a premi tra le sorprese della Feste di Natale del Centro Leonardo: con aperture speciali e l’evento “Arriva la Befana”

Feste di Natale in famiglia e perché no a spasso al Centro Leonardo, il luogo dello shopping per eccellenza dall’atmosfera gioiosa e il ricco cartellone di appuntamenti di animazione, e dove fino al 6 gennaio 2023, tutti i clienti avranno la possibilità di partecipare ad un concorso a premi

Si chiama “Illumina il tuo Natale” ed è l’iniziativa pensata per vincere buoni in denaro. Per partecipare, non si dovrà fare altro che portare alla postazione allestita in galleria lo scontrino di un acquisto minimo di 20 euro. Quest’ultimo diventerà come un biglietto della lotteria, con il quale vincere il rimborso delle proprie utenze, fino a 250 euro.

Tra shopping, svago e incontri speciali, anche durante le festività natalizie, il Centro Commerciale Leonardo di Fiumicino, diventa dopo la propria casa il posto da scegliere per passare insieme qualche ora di svago con i negozi aperti dalla mattina fino alla sera.

Gli orari da sapere per programmare una passeggiata nelle giornate di festa al Centro Leonardo, sono l’apertura alle ore 10:00 e la chiusura alle ore 21:00. Mentre l’ipermercato Emisfero è già operativo e rifornito di tantissimo prodotti fin dalle ore 08:30 e sempre con chiusura alle ore 21:00. Per tutti la possibilità di un’ottima colazione poi nei bar aperti a partire dalle 09:00 e nei locali dedicati alla ristorazione all’interno della galleria anche la possibilità di pranzare e restare a cena fino alle 22:00.

Oltre all’atmosfera spumeggiante del periodo natalizio al Centro Leonardo con un ricchissimo calendario di appuntamenti per far vivere alla sua affezionata clientela, grandi e piccini, tutta la magia delle feste, tutta da scoprire è poi la “Suuuper!” la Virtual card del Centro Leonardo pensata per i suoi clienti e alla quale ci si potrà registrare tramite questo link.

Dopo il Natale e Santo Stefano, ogni giorno sarà comunque una festa piena di sorprese che culminerà il giorno dell’Epifania con “Arriva la Befana”, e l’emozione dell’incontro con la vecchina più generosa di sempre. Appuntamento immancabile per i più piccini quindi che avranno la gioia e l’occasione di partecipare al tradizionale e magico incontro del 06 gennaio 2023.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Natale arriva al Centro Commerciale Leonardo: partner dell’evento “Regala un sorriso, Regala un giocattolo”