Torna stasera come ogni lunedì, l’appuntamento con la diretta dalla casa del grande Fratello Vip settima edizione. Il Reality show di oggi 5 dicembre, vedrà inevitabilmente l’eliminazione di uno dei tre ospiti concorrenti in nomination, per dei quali la ciambella di salvataggio del pubblico era già chiara nei giorni scorsi. I sondaggi parlano altrettanto chiaro per un nominato che proprio non riesce ad ottenere i consensi dei telespettatori votanti.
GF Vip 7: Micol Incorvaia e Patrizia Rossetti recuperano il gradimento del pubblico. Stasera diretta bella carica con eliminazione e bussolotto di salvataggio
Nella casa del grande Fratello Vip 7, stasera si apriranno le porte per favorire l’uscita di uno dei tre Vip in nomination, affidati nei giorni scorsi alla clemenza del pubblico. Tra le simpatie istantanee anche se non sempre confermate dai telespettatori della casa del GF Vip 7, c’è ad esempio quella per la bella Micol Incorvaia. Proprio lei si approssima infatti al 50% di preferenze secondo i sondaggi il che la esclude con buona probabilità dall’eliminazione.
La Incorvaia è entrata nella casa all’inizio di novembre, facendo quasi subito parlare di sé dopo la “performance” canora discutibile in cui aveva intonato “Faccetta Nera”. Ma ancora la suo posto l’influencer appassionata di moda, che ha studiato all’Istituto Europeo del Design a Milano, resta tra i volti di questa edizione una delle Vip più seguite dal pubblico e su Instagram con 43.500 follower.
Stasera in onda si saprà chi sarà il nuovo eliminato tra i tre Vip, che ricordiamo sono Luciano Punzo, Patrizia Rossetti e Micol Incorvaia. Scritti in un ordine non casuale e dove proprio al primo in elenco va appunto il primato di “antipatia” da parte del pubblico che lo vede intorno al 20%.
Il pubblico non sembra essere stato tenero nemmeno con la Rossetti stando ai sondaggi. Con il GF Vip 7, è stato possibile conoscere aspetti del suo carattere in questa edizione, che non hanno raggiunto esattamente il cuore dei telespettatori nonostante per tanti anni sia stato uno dei volti più presenti e sorridenti di Mediaset.
La valutazione dei telespettatori com’è noto, deve essere in positivo, e cioè dovrà scegliere chi salvare tra i Vip nominati e quindi a rischio di mettere la parola punto alla loro partecipazione. E su tutti sembra che non la sfangherà il meno votato che al momento è Luciano Punzo.
Il bussolotto dei nuovi arrivati può annullare la decisione del pubblico
Resterebbe per lui la possibilità, data ai concorrenti entrati in casa di recente, di pescare il bussolotto che potrebbe contenere il biglietto di ritorno, e se dovesse capitargli con questa chance verrà invalidata la decisione del pubblico e lui potrà continuare il percorso del GF Vip 7.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.