Ladispoli, Sedie Job e passerelle: Estate al sicuro anche per i diversamente abili. Sulle spiagge libere sono state posizionate le passerelle per favorire l’accesso al mare alle persone con difficoltà motorie e in due postazioni della Protezione Civile saranno disponibili le Sedie Mare Job
Sedie job e passerelle. A Ladispoli le spiagge sono sempre più accessibili
L’Amministrazione comunale rende noto che è stata ultimata l’installazione delle passerelle per favorire l’accesso delle persone con difficoltà motoria su tutte le spiagge libere di Ladispoli. Inoltre, come lo scorso anno, saranno disponibili due sedie mare job nelle postazioni della Protezione Civile del Lungomare Marina di Palo e della spiaggia libera “Scogliera di Porto Pidocchio”.
Le sedie, disponibili per chiunque ne farà richiesta, saranno custodite dalla Protezione Civile e verranno sanificate dopo ogni l’utilizzo.
Sedie job e passerelle. A Ladispoli le spiagge sono sempre più accessibili. L’amministrazione: «ringraziamo i volontari sempre vicini alla collettività»
«Un’altra occasione per ringraziare i volontari che sono sempre a disposizione della collettività – ha dichiarato in una nota l’amministrazione comunale – infine su ogni spiaggia libera sono presenti i contenitori per la raccolta differenziata. Utilizziamoli correttamente e rispettiamo il nostro mare.»
Leggi anche: Ladispoli: importante passo in avanti verso la realizzazione dell’ospedale
Ladispoli: importante passo in avanti verso la realizzazione dell’ospedale