Prossime uscite Amazon Prime Video: le migliori serie tv e film di novembre 2022

Amazon Prime Video novembre 2022: scopri il nuovo catalogo tra serie tv e film originali e non

good_night_Oppy
nella foto Opportunity, il Mars Exploration Rover

Tra serie tv e film originali e non ecco tutte le uscite di Amazon Prime Video, da non perdere per il mese di novembre 2022.

Amazon Prime Video novembre 2022: scopri il nuovo catalogo tra serie tv e film originali e non

Tra le serie tv Amazon Prime Video arriva a novembre atteso il nuovo show comico condotto da Frank Matano “Prova Prova Sa Sa” previsto in uscita il giorno 2. Mentre due giorni dopo, il 4 novembre sarà la volta di “El Presidente“, il drama basato sul vero caso di corruzione che nel 2015 ha coinvolto sette importanti dirigenti della federazione internazionale che regola e governa il calcio mondiale.

L’11 novembre arriva “Mammals”, il protagonista Jamie è uno chef il cui mondo implode quando scopre segreti sconvolgenti su sua moglie in dolce attesa, Amandine. Jamie è a caccia di risposte con l’aiuto di suo cognato Jeff. Per via di questa ricerca si allargano anche le fratture nel matrimonio tra Jeff e la sorella di Jamie, Lue.

I film di novembre Amazon Prime Video

In uscita il prossimo mese c’è “My Policeman” il 4 novembre Tom, un poliziotto nella Gran Bretagna degli anni ’50, si innamora di un insegnante di Brighton. Tuttavia, inizia presto un’appassionata relazione omosessuale con un curatore di un museo, nonostante l’omosessualità sia illegale.

“The People We Hate at the Wedding” uscirà invece il 18 novembre. E’ la storia di Alice e Paul, sorella e fratello in una famiglia disfunzionale americana, insieme alla loro sempre ottimista madre, sono invitati al matrimonio inglese della sorellastra da cui si sono allontanati, Eloise, un’opportunità per ricongiungersi da (più o meno) adulti e imparare a volersi bene come facevano una volta.

“Good Night Oppy” chiude il mese delle novità il 23 novembre. Si tratta di un Focus su Opportunity, il Mars Exploration Rover che avrebbe dovuto vivere solo 90 giorni ed invece Oppy ha regalato ai suoi creatori e scienziati della NASA, e a tutto il mondo immagini dell’esplorazione di Marte per quasi 15 anni.

Good Night Oppy ha ricevuto il riconoscimento di sei nomination ai premi per i documentari della Critics Choice, tra cui il miglior documentario, Ryan White per il miglior regista, il miglior montaggio, la migliore colonna sonora, la migliore narrazione e il miglior documentario di scienza/natura.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Pechino Express 2023, concorrenti, coppie e location della nuova edizione