Con Ita Airways volo diretto da Roma per le Maldive (FOTO)

Ita Airways espande il proprio network intercontinentale con il nuovo volo Roma Fiumicino - Malé, Maldive: parte la vendita dei biglietti

Maldive, foto di David Mark

In un’estate che sta confermando le previsioni di una netta ripresa del traffico aereo, dopo l’annunciato programma estivo di collegamenti turistici, il progetto di espansione di Ita Airways si sposta su una meta da sogno: le Maldive. La tratta intercontinentale sarà operativa dal prossimo 17 dicembre 2022 e fino al 26 marzo 2023.

Ita Airways espande il proprio network intercontinentale con il nuovo volo Roma Fiumicino – Malé, Maldive: parte la vendita dei biglietti

Con Ita Airways volo diretto da Roma per le Maldive (FOTO) 1
Maldive, foto di Bodensee/Schweiz

Sono già disponibili su tutti i canali di vendita Ita Airwaiys, i biglietti per il nuovo volo diretto da Roma verso le Maldive. Una tratta intercontinentale che si aggiungerà così ai voli già effettuati dalla compagnia, verso New York, Miami e Boston, e da giugno scorso per San Paolo, Buenos Aires, Los Angeles e Tokyo, portando il network intercontinentale di Ita Airways a 8 destinazioni per un totale di 63, di cui 22 nazionali e 33 internazionali.

Il 17 dicembre, è la data in cui decollerà il primo volo verso questo paradiso tropicale nell’Oceano Indiano, con il quale Ita Airways risponde alla domanda sempre più forte della clientela verso una delle mete più ambite del turismo mondiale, composto da 26 atolli ad anello e formati da più di 1000 isole coralline, famose per le spiagge bianche, le lagune di acqua blu e le lunghe barriere di corallo (leggi qui).

Con Ita Airways volo diretto da Roma per le Maldive (FOTO) 2
Maldive, foto di jonny Belvedere

Le partenze dall’Aeroporto Internazionale di Fiumicino “Leonardo Da Vinci” verso la capitale Malè, prevedono voli con tre frequenze settimanali, e questo fino al 22 gennaio. Dal giorno successivo i voli diventeranno due a settimana, fino alla fine della stagione invernale, il 26 marzo 2023 ultima data di rientro dalle Maldive.

Con Ita Airways volo diretto da Roma per le Maldive (FOTO) 3
Maldive, Isola di Veligandu

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Aeroporto di Fiumicino, si prevede un’estate ricca di voli: tutte le novità