Incidente mortale la notte scorsa a Fregene: la vittima un motociclista di 25 anni del posto, Manuel Mura. E’ successo intorno alle 2 di notte di oggi, domenica 3 luglio, in viale di Porto, all’altezza del civico 411. La moto è scivolata sull’asfalto finendo la corsa contro dei mezzi parcheggiati lungo la strada.
La vittima ha perso il controllo della sua moto, una Honda Cbr, schiantandosi contro dei mezzi parcheggiati
La vittima, un giovane di Fregene, era alla guida della sua moto Honda CBR e per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo, non si esclude l’alta velocità, carambolando contro un furgone e successivamente contro un’auto parcheggiati in strada. La morte immediata.
A seguito delle diverse segnalazioni al 112, sul posto è intervenuto personale del 118 che hanno solo potuto constatare il decesso.
Impegnati nella ricostruzione della dinamica dell’incidente e dei rilievi i carabinieri della Stazione di Fregene e del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Ostia che hanno rilevato l’incidente.
Venerdì primo luglio un’altra giovane vittima in un incidente stradale (leggi qui). A perdere la vita una 28enne di Cisterna di Latina, Elisa Delicati. La giovane ha perso il controllo della sua auto, una Fiat 500, che si è ribaltata in via Meridiana, nella strada che collega la borgata di Campoverde a Corano. L’auto della giovane è finita in una cunetta e poi contro un parapetto in cemento.
Altri incidenti in provincia
Colleferro. Ieri sera, a Colleferro, su largo Guglielmo Oberdan, un 50enne del posto, per cause in corso di accertamento, è stato investito da un’autovettura Fiat Punto condotta da una donna di 56 anni.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Colleferro e personale sanitario del 118. L’investito è stato trasporato in codice verde presso l’ospedale di Colleferro dove è rimasto in osservazione. La conducente dell’auto è risultata negativa all’alcoltest.
Valmontone. Verso le 17 di ieri pomeriggio, a Valmontone , via Ariana incrocio via Colle delle Pastene, un uomo alla guida di un furgone Opel, per cause in corso di accertamento, ha invaso la corsia opposta impattando prima con una Toyota Yaris e poi con una Fiat Panda ed in ultimo con una Citroen C3.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Colleferro per i rilievi e personale sanitario del 118 che trasportavano il conducente del furgone all’Ospedale di Frascati, i conducenti della Yaris e della Panda all’ospedale di Colleferro e il passeggero della Citroen presso l’ospedale di Velletri, ove sono tuttora in osservazione, non in gravi condizioni.
Ciampino. Ieri mattina a Ciampino, SS217 “via dei Laghi” alt km 0+400, un’autovettura Volkswagen Polo, proveniente da via Appia Nuova, condotta da un ragazzo di 24 anni, sbandava abbandonando la sede stradale, impattando dapprima con un palo della segnaletica stradale e, successivamente, danneggiando lievemente la rete di recinzione perimetrale dell’Aeroporto. Nessuno è rimasto ferito.
Al conducente del mezzo, a cui i carabinieri della tenenza di Ciampino hanno trovato un tasso alcolemico fuori dai limiti di legge è stata ritirata la patente e fermato il veicolo.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
Smart passa con il rosso sulla Colombo, travolge un’auto e fugge: si cercano testimoni