Rapina le chiavi di casa al fratello dell’ex fidanzata per introdursi in casa di lei e perseguitarla, ventenne di Tor Tre Teste finisce in manette per rapina e stalking.
Il giovane per entrare in casa dell’ex fidanzata aveva rubato con la forza le chiavi al fratello di lei: arrestato per rapina e stalking
Il ventenne è stato bloccato dai carabinieri della locale stazione mentre, con le chiavi in tasca, tentava di entrare nel condominio della ex fidanzata, una studentessa di 19 anni. Poco prima la zuffa col fratello di lei per impossessarsi del mazzo di chiavi.
I fatti risalgono a sabato scorso, proprio nel quartiere. Il ventenne da più di tre mesi pedinava e ossessionava la ex fidanzata, tanto che la vittima sfiancata da aggressioni di ogni genere, messaggini e ricatti, da aprile, lo aveva denunciato più volte.
Disposto il braccialetto elettronico
Scattate le manette per lo stalker-rapinatore si sono aperte le porte del carcere di Civitavecchia. Dopo la convalida dell’arresto il giudice ha disposto per il fermato il divieto di avvicinamento alla vittima con dispositivo elettronico di controllo anti stalking.
La famiglia, compatta, ha cercato di proteggere la ragazza dalle persecuzioni dell’ex fidanzato usando tutte le accortezze, come il divieto di uscire da sola, e firmando denunce anche a nome dei genitori.
L’ex fidanzato però, neanche col passare del tempo aveva cominciato ad abituarsi all’idea che il loro rapporto fosse ormai finito, anzi in una escalation di violenza ha deciso di tentare l’ultima strada per avvicinarla, una strada assurda che l’ha portato in carcere, ossia quella di introdursi direttamente in casa, probabilmente al solo scopo di aggredirla.
Da qui quindi l’idea di appostarsi sotto casa di lei e rapinare le chiavi di casa al fratello.
Di recente si sono registrati anche casi di donne stalker (leggi qui), come una trentenne romana che per ricattare l’ex ha finto per mesi una gravidanza.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
Anziana vittima di raggiro: consegna 1500 euro credendo di aiutare un presunto nipote (VIDEO)