Roma, dà fuoco ai capelli di una giovane alla fermata del bus: denunciato venditore di fiori

Roma, follia piromane scattata in un venditore di rose a Viale Parioli: con l'accendino tenta di dare fuoco ai capelli di una ragazza e alla sterpaglia in strada

Roma: è stato fermato e denunciato a piede libero il venditore ambulante di fiori, che nella serata di ieri nel quartiere Parioli, ha prima tentato di dare fuoco ai capelli di una ragazza alla fermata dell’autobus, e successivamente a delle sterpaglie a bordo strada.

Roma, follia piromane scattata in un venditore di fiori a viale Parioli: con l’accendino tenta di dare fuoco ai capelli di una ragazza e alla sterpaglia in strada

E’ ancora sotto shock la giovane che ieri sera poco prima delle 20,00, mentre aspettava l’autobus su Viale Parioli, ha visto venirle incontro un venditore ambulante di rose di nazionalità somala, che ha tirato fuori l’accendino ed ha tentato di darle fuoco ai capelli.

La ragazza si è subito scostata anche se purtroppo la fiamma è riuscita a bruciarle una ciocca che si è subito spenta prima di arrivare a conseguenze peggiori. La giovane è poi scappata riuscendo a prendere il bus che passava in quel momento.

Intanto dai testimoni è scattato l’allarme alle Forze dll’Ordine tramite il numero unico 112, per cercare quest’uomo che all’improvviso, da un comportamento apparentemente pacifico e tranquillo, in giro per ristoranti per vendere fiori, è impazzito ed ha iniziato a manifestare una follia piromane.

Subito i Carabinieri della Stazione Parioli si sono messi sulle tracce del cittadino somalo, ma non è passato molto che una nuova serie di segnalazioni hanno descritto lo stesso soggetto dalle parti di Viale Maresciallo Pilsudski che infastidiva i passanti.

Qui l’uomo, oltre ad infastidire i passanti con il solito accendino, è stato raggiunto e colto in flagrante mentre cercava di dare fuoco ad un mucchietto di sterpaglie a bordo strada., limitandosi denuncia piede libero somalo

Il venditore di fiori che sembrerebbe sia incensurato, è stato quindi fermato e denunciato a piede libero.

canaledieci.it è su Google News:

per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, ruba valori per 30mila euro e scappa lanciandosi dalla finestra: ricoverato al San Camillo